X


Barbara d’Urso, gag con Lory Del Santo: “Le donne devono dire la verità”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Lory Del Santo Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo glissa su una domanda. Barbara d’Urso: “Le donne devono dire la loro età sempre!”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque Lory Del Santo è stata ospite di Barbara d’Urso insieme al suo fidanzato Marco e a tanti altri personaggi. Oggi, lunedì 28 settembre 2020, è una giornata davvero molto importante per l’attrice: non solo è il giorno del suo compleanno, ma è anche l’anniversario di fidanzamento, motivo per il quale Marco ha pensato di farle una sorpresa in diretta che ha lasciato tutti senza parole. Prima di questo, però, Barbara d’Urso ha fatto sapere agli ospiti che Lory Del Santo avrebbe spento le candeline chiedendole quante fossero di preciso. L’attrice ha chiaramente glissato sulla domanda. “Io credo di essere più giovane di te” ha difatti detto alla conduttrice piuttosto divertita. “Io ho più anni di tutti. Sono orgogliosissima dei miei anni, sono una grandissima gnocca. Le donne devono dire la verità, loro età sempre!” ha invece risposto Barbara d’Urso che ha mostrato grande stima di sé.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, battuta su Lory Del Santo: “Lei sta avanti”

Quella sulla sua età non è stata però l’unica domanda alla quale Lory Del Santo (la quale di recente ha fatto una confessione) oggi a Pomeriggio Cinque ha fatto fatica a rispondere. Difatti Barbara d’Urso, dopo aver detto la sua età e aver detto di andarne piuttosto fiera, ha chiesto incuriosita all’attrice l’età del suo fidanzato Marco. “Non me lo ricordo” ha risposto la Del Santo divertita prima di dire la verità. Dunque Marco, il fidanzato di Lory Del Santo, ha 28 anni e tra loro vi sono più di 30 anni di differenza, a tal proposito la conduttrice ha ironizzato: “35 anni di differenza, lei sta avanti“.

Lory Del Santo festeggia il compleanno a Pomeriggio 5: la sorpresa del fidanzato Marco

Dopo la gag sull’età, Barbara d’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque ha mostrato un video che ha girato personalmente il fidanzato di Lory Del Santo (che di recente si è espressa su un cantante), Marco, a proposito della loro relazione. Dopo il video è arrivata una sorpresa inaspettata per l’attrice. Un mazzo di fiori, rose e girasoli, che ha fatto emozionare molto Lory Del Santo la quale, però, non è riuscita a leggere il bigliettino annesso.