X


Barbara d’Urso, imprevisto con Enzo Salvi a Domenica Live: “Fermi tutti”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica Live
Foto Enzo Salvi imprevisto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Domenica Live: “Fermi tutti”. Pappagallo di Enzo Salvi fa i bisogni in studio

In estate Enzo Salvi, grande amante degli animali e soprattutto dei pappagalli, è stato aggredito assieme al suo pappagallo Fly. Oggi in studio a Domenica Live da Barbara d’Urso sono stati ospiti per raccontare quei drammatici momenti senza senso. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e ora Fly sta bene e ha anche cominciato a volare. Sul finire dell’intervista, però, il pappagallo di Enzo Salvi ha fatto i suoi bisogni in studio e Barbara d’Urso ha reagito così, con il sorriso: “Fermi tutti. Ha espletato le sue funzioni corporali in studio e possiamo testimoniarlo”.

Domenica Live, Enzo Salvi dopo l’imprevisto con il pappagallo: “Porta bene”

Dopo l’imprevisto con Fly, il suo pappagallo, Enzo Salvi ha spiegato che “porta bene” ed essendo la prima puntata di Domenica Live anche Barbara d’Urso, sempre con il sorriso, ha ripetuto che ha fatto i suoi bisogni qui e che quindi andrà tutto alla grande. Basterà vedere domani i dati d’ascolto per vedere se avrà davvero portato bene oppure no. Nella prossima puntata Cristiano Malgioglio sarà il primo concorrente di Domenica Like (vip che imitano cantanti sulla falsariga di Tale e Quale Show) mentre quest’oggi Soleil ha smentito il gossip con Andrea Iannone e Clark di Beautiful si è detto tranquillo dopo le accuse dell’ex moglie.

Enzo Salvi dopo l’aggressione a Fly (pappagallo): “Si è trovato la fidanzata”

Non tutti i mali vengono per nuocere: dopo l’aggressione il veterinario ha consigliato a Enzo Salvi di metterlo a stretto contatto con altri suoi simili e qui Fly ha incontrato Xena, una tenera pappagallina con cui ha iniziato una relazione. “Ora stanno insieme in una voliera che pare una suite” ha dichiarato Enzo Salvi a Domenica Live.