X


Carlo Conti fa un annuncio in diretta a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti 25 settembre

Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Abbiamo il pubblico con la mascherina trasparente”

Ha aperto la seconda puntata di Tale e Quale Show 2020 con un annuncio inaspettato Carlo Conti. Facendo inquadrare la platea dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha affermato infatti: “Stasera finalmente abbiamo un po’ di pubblico! Poco, ma l’importante è che ci sia”. La regia ha quindi inquadrato gli spettatori presenti in sala, sui quali Carlo Conti ha precisato: “Ovviamente hanno la mascherina, ma è trasparente”.

Carlo Conti presenta il giurato speciale della seconda puntata di Tale e Quale Show: “Pupo!”

Dopo aver presentato il pubblico presente in studio per la seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha fatto entrare il giurato speciale di stasera: Pupo. Ovviamente non si è trattato del Pupo ‘originale’, ma dell’esilarante imitazione di Gabriele Cirilli, che la settimana scorsa ha imitato invece Orietta Berti.

Tale e Quale Show 2020, seconda puntata. Carlo Conti: “Primi applausi del nostro pubblico”

Il primo ad esibirsi nella puntata di Tale e Quale Show di stasera è stato Virginio, vincitore della prima puntata. Dopo la sua imitazione di Diodato, Carlo Conti (che oggi a La vita in diretta ha fatto una rivelazione) ha commentato “Ecco il primo applauso del nostro pubblico in studio”, mentre Giorgio Panariello ha ironizzato, in riferimento al titolo della canzone: “Abbiamo il pubblico che ‘fa rumore’ stasera”.