X


Classifica Tale e Quale Show: vince Virginio. Imitazioni seconda puntata

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Musica
foto classifica Virginio tale e quale

Tale e Quale Show 2020, Virginio Simonelli vince la prima puntata: la classifica

Con l’imitazione di Justin Timberlake, Virginio Simonelli ha vinto la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Di seguito la classifica completa. Al secondo posto Pago che ha imitato Francesco Gabbani; terza classificata Giulia Sol con Giorgia; al quarto posto nella classifica della prima puntata di Tale e Quale Show 2020 Francesca Manzini con l’imitazione di Noemi; due artisti, in parità, al quinto posto, ossia Carolina Rey con l’interpretazione di Elettra Lamborghini e Luca Ward che ha impersonato Zucchero; settimo posto per Barbara Cola nei panni di Iva Zanicchi, seguita da Sergio Muniz che si è cimentato nell’imitazione di Mick Jagger; penultima, in nona posizione, Carmen Russo con il ricordo di Stefania Rotolo; decimo e ultimo posto per Francesco Paolantoni con James Brown.

Virginio con l’imitazione di Justin Timberlake è il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show

E’ stato dunque Virginio Simonelli a Tale e Quale Show il vincitore della prima puntata della nuova edizione, con l’imitazione di Justin Timberlake, grazie ai 55 punti totalizzati, superando di un soffio il secondo classificato, Pago, con 52 punti.

Anticipazioni Tale e Quale Show, seconda puntata: le imitazioni di venerdì prossimo, 25 settembre

Ecco, invece, le imitazioni della prossima puntata di Tale e Quale Show 2020, la seconda, in onda venerdì 25 settembre, annunciate da Carlo Conti alla fine della diretta di stasera (dopo aver quasi fatto piangere Loretta Goggi). Carolina Rey sarà Arisa; Pago diventerà Gianni Morandi; Giulia Sol farà Whitney Houston; Carmen Russo interpreterà Sabrina Salerno; Francesco Paolantoni si calerà nei panni di Alan Sorrenti; Luca Ward sarà Luciano Ligabue; Virginio impersonerà Diodato; Francesca Manzini si trasformerà in Levante; Barbara Cola diventerà Tina Turner; Sergio Muniz sarà Enrique Iglesias.