X


Carolyn Smith confessa a Storie Italiane: “Continuo le cure per il tumore”

Scritto da , il 18 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 18 settembre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith a Storie Italiane: “Sto continuando le cure per il cancro”

Si è chiusa con la lunga intervista di Carolyn Smith la puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 18 settembre 2020. La padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti ospitato la storica presidente della giuria di Ballando con le stelle, che ha confessato:

Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare a fare la terapia ogni tre settimane […] a volte ho dei dolori perchè non è facile, dopo cinque anni, continuare ad avere sempre sostanze in corpo…

“Fisicamente mi sento bene, psicologicamente ancora di più!” ha precisato subito dopo.

Storie Italiane, Carolyn Smith su Ballando con le stelle 2020: “Cast di concorrenti molto interessante”

Parlando, invece, della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà a partire da domani sera, Carolyn Smith a Storie Italiane ha dichiarato:

Il cast quest’anno è davvero molto interessante, anche se io dico ogni anno che il cast è interessante!

“Quest’anno Ballando sembra una caramella con tanti gusti” ha precisato successivamente, prima di commentare alcuni dei concorrenti in gara. Su Rosalinda Celentano ha confermato che, essendo assente Samuel Peron per via della sua positività al coronavirus, ballerà con Tina Hoffman, mentre su Alessandra Mussolini (che ieri durante le prove ha avuto un imprevisto imbarazzante) ha ironizzato: “Spero se la cavi con il ballo, anche per via della zia che ha: Sophia Loren”.

Eleonora Daniele ringrazia Carolyn Smith a Storie Italiane: “Mi hai dato tanta forza”

Nel corso dell’intervista a Storie Italiane, Carolyn Smith ha premesso: “Oggi non voglio piangere”. Ha sfiorato la commozione, però, quando la padrona di casa Eleonora Daniele (che oggi in diretta ha voluto osservare alcuni secondi di silenzio) le ha detto: “Durante il periodo del lockdown ti ho pensata spesso e mi hai dato molta forza”.