X


Carolyn Smith prima di Ballando 2020 confessa: “Stanchi ma soddifatti”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith confessa: “Stanchi ma soddisfatti”

Mancano ormai poco più di due settimane all’inizio di Ballando con le stelle 2020 e il presidente di giuria del talent Rai condotto da Milly Carlucci di certo non vede l’ora di rimettere in gioco tutta la sua esperienza. Intanto, però, anche a causa dell’ennesimo slittamento della trasmissione, Carolyn Smith ha tempo da investire in una delle sue iniziative più interessanti: stiamo parlando di Sensual Dance Fit, il programma studiato per le donne che amano mantenersi in forma grazie al ballo. Lei stessa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso un video per festeggiare un nuovo traguardo:

Tre settimane di registrazione. Siamo stanchi morti ma soddisfatti.

Il lavoro portato a termine, del quale Carolyn Smith ha voluto informarci, sarà presto disponibile sul sito e sui canali social di Sensual Dance Fit. Non resta, dunque, che restare sintonizzati.

Carolyn Smith, il messaggio affettuoso a Paola Perego: “Ti voglio bene”

Nella giornata di oggi, venerdì 4 settembre, Carolyn Smith ha voluto informarci circa i suoi ultimi progressi nel progetto Sensual Dance Fit. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle, in attesa che cominci questa stagione molto tormentata, ieri, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, aveva voluto inviare un messaggio affettuoso a un altro volto noto del piccolo schermo: Paola Perego. Carolyn Smith, mostrando il libro dell’amica, dal titolo ‘Dietro le quinte delle mie paure’, aveva commentato:

Quando verrò a Roma dovrai farmi una dedica e poi comincerò a leggerlo. Ti voglio bene.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci conferma la data di inizio: si parte il 19 settembre

Pochi giorni fa vi avevamo già avvisati di un ulteriore slittamento della data di inizio di Ballando con le stelle 2020, causata dalla positività di due concorrenti. Questa mattina, comunque, Milly Carlucci, attraverso i suoi profili social, ha confermato la nuova data di inizio: si partirà il prossimo 19 settembre.