X


Carolyn Smith rompe il silenzio dopo Ballando: “Stanca morta” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith dopo Ballando

Ballando con le stelle, Carolyn Smith dopo la prima puntata: “Sono stanca morta”

Si continua a parlare ancora molto sui social della prima puntata di Ballando con le stelle 2020, andata in onda con grande successo sabato sera. Su instagram, infatti, diversi protagonisti di Ballando hanno rotto il silenzio tra ieri ed oggi, raccontando le loro emozioni prima e dopo il debutto. E a farlo è stata, tra gli altri, Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle fin dalle prime edizioni. Nel video disponibile nel secondo paragrafo Carolyn Smith dopo la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle si è detta stanca morta per essere andata a letto tardissimo.

Carolyn Smith su instagram dopo la prima puntata di Ballando: “Ho dovuto stare sveglia…”

Un po’ assonnata, Carolyn Smith nel video registrato per instagram nel quale commenta la prima puntata di Ballando con le stelle 2020 asserisce scherzosamente:

Mamma mia! Ho dovuto stare sveglia per fare questa diretta e sono stanca morta. Sabato sera abbiamo finito molto tardi e domenica mattina sono partita da Roma alle 10.00. Non ho dormito per tutta la notte e sono arrivata a casa verso le 3 e mezza, dove c’erano i miei bellissimi cani.

“E’ stata veramente una bellissima serata quella di sabato” afferma inoltre Carolyn Smith su Ballando nel video su instagram.

View this post on Instagram

✨❤️ #ballandoconlestelle @milly_carlucci @rai1

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Quando torno a casa i miei cani mi fanno una festa”

“La cosa più bella è che quando torno a casa loro mi fanno la festa” dichiara inoltre Carolyn Smith nel video dedicato a Ballando con le stelle, riferendosi ai suoi cani.
E poco fa si è diffusa in rete una notizia inaspettata relativa a Ballando: Raimondo Todaro è finito in ospedale…