X


Caterina Balivo, rivelazione sulla sua vita privata: “È tornata…” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto caterina balivo rivelazione

Caterina Balivo fa una rivelazione sulla suocera: “E’ tornata la signora Mirella!”

Ha scelto di concludere le vacanze estive con una visita alla suocera, la signora Mirella, Caterina Balivo, come testimoniato dalla foto che ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram alcune ore fa. La mamma del marito Guido Maria Brera, lo ricordiamo, in passato è apparsa più volte in diretta nel suo programma Vieni da me, chiuso dopo due edizioni e sostituito dalla nuova trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. E nello stato allegato come didascalia alla foto visibile nel secondo paragrafo, Caterina Balivo sulla suocera Mirella ha ironizzato affermando: “E’ tornata con le sue perle!”.

Vieni da me chiuso, Caterina Balivo si consola con la suocera: “Dispensa perle di fortuna”

“Di perle di fortuna Mirella ne dispensa parecchie” ha poi specificato scherzosamente Caterina Balivo su instagram, aggiungendo subito dopo: “Chi si prenota? Mirella dispensa perle di fortuna per chiunque!”. Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti che la foto ha ottenuto, anche da parte di personaggi famosi, come l’attrice Milena Miconi.

Vieni da me non va più in onda: ascolti in calo nel pomeriggio di Rai1 senza Caterina Balivo

Intanto il nuovo pomeriggio di Rai1 non è partito benissimo a livello di ascolti: Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone che va in onda al posto di Vieni da me di Caterina Balivo (che nei giorni scorsi ha fatto un annuncio su un suo ex ospite) con le prime puntate ha superato di poco quota 1 milione di telespettatori.