X


Marco Baldini diventa papà, Caterina Balivo ammette: “Ora si può dire”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Gossip

Vieni da me, Marco Baldini diventa papà. Caterina Balivo ammette: “Ora si può dire”

Marco Baldini è stato uno degli ospiti fissi della scorsa stagione di Vieni da me, ecco perché non sorprende il fatto che dell’annuncio inaspettato della gravidanza della campagna ne fosse già al corrente la conduttrice Caterina Balivo. Nelle scorse ore, infatti, il conduttore radiofonico ha pubblicato un tenero scatto in cui annunciava che presto sarebbe diventato padre per la prima volta e, tra i vari commenti di auguri e felicitazioni, spicca quello di Caterina Balivo che ha scritto: “Che bello ora si può dire 💙”, rivelando quindi di essere già a conoscenza del lieto evento.

Marco Baldini diventa papà, l’annuncio su Instagram: “È il regalo più bello”

Marco Baldini ha annunciato la gravidanza della compagna Aurora, con un post pubblicato su Instagram e visibile alla fine del paragrafo. Nel dettaglio il conduttore radiofonico, ad un suo scatto mentre baciava il ventre della compagna, ha annunciato:

“3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.”

Marco Baldini, intervistato spesso sull’argomento a Vieni da me da Caterina Balivo, aveva ammesso di sentirsi troppo grande per diventare padre, invece, proprio nel giorno del suo compleanno il 3 settembre, ha annunciato il lieto evento, presto diventerà genitore.

Caterina Balivo e Vieni da me sostituiti: arriva Serena Bortone con Oggi è un altro giorno

Marco Baldini, come su scritto, ha fatto parte della trasmissione Vieni da me come ospite fisso nella scorsa stagione. È noto a tutti però che Caterina Balivo, con cui ieri Giovanni Ciacci ha pubblicato una foto, ha detto addio a Vieni da me ed al pomeriggio di Rai 1, volendosi dedicare ad altro. Da lunedì 7 settembre, quindi, al suo posto arriverà Serena Bortone con un nuovo programma intitolato Oggi è un altro giorno sempre a partire dalle 14.00