X


Catherine Spaak a Storie Italiane: “Colpita da un’emorragia cerebrale”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Catherine Spaak storie italiane

Storie Italiane, Catherine Spaak confessa ad Eleonora Daniele: “Ho avuto un’emorragia cerebrale”

E’ stata Catherine Spaak una degli ospiti di Eleonora Daniele nella prima puntata della nuova edizione di Storie Italiane, andata in onda oggi, lunedì 7 settembre 2020, dalle 10.00 a mezzogiorno su Rai1. Intervenuta per presentare il suo nuovo film, dal titolo ‘La vacanza’, Catherine Spaak a Storie Italiane ha fatto una confessione inaspettata, relativa ad un problema di salute abbastanza serio avuto alcuni mesi fa. “Sono stata colpita da un’emorragia cerebrale, ma non ricordo niente. Me lo hanno raccontato” ha dichiarato, aggiungendo poi:

Mi sono svegliata in un letto d’ospedale e i medici mi hanno detto di avvertire i miei familiari perchè probabilmente non sarei arrivata all’alba del giorno dopo…

Catherine Spaak sull’emorragia cerebrale a Storie Italiane: “Ho avuto anche crisi epilettiche”

Continuando il suo drammatico racconto, Catherine Spaak a Storie Italiane ha poi confessato alla padrona di casa Eleonora Daniele (che all’inizio della puntata si è emozionata) e agli altri ospiti in studio, di aver avuto anche delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice causata dall’emorragia che l’ha colpita 6 mesi fa.

Tante persone non parlano dei loro problemi di salute perchè se ne vergognano, ma io voglio farlo, sono qui per lanciare un messaggio: se si è malati non ci si deve vergognare

ha aggiunto subito dopo.

Eleonora Daniele intervista Catherine Spaak a Storie Italiane: “Sono qui con il sorriso”

“Oggi sono venuta qui con il sorriso, con la capacità di parlare, di ragionare e anche un po’ di ribellarmi” ha asserito in conclusione Catherine Spaak a Storie Italiane, ospitata da Eleonora Daniele all’inizio della prima puntata della nuova edizione. Superato, per fortuna, il problema di salute, Catherine Spaak come suddetto è ora protagonista del film ‘La vacanza’, nel quale interpreta Carla, ex magistrato che inizia a manifestare i primi sintomi di Alzheimer.