X


C’è tempo per… nuovo orario, Anna Falchi: “Oggi sono emozionata”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto di Anna Falchi emozionata

C’è tempo per… cambia orario, Anna Falchi fa un errore: “Perché oggi sono molto emozionata”

All’inizio della puntata di oggi, lunedì 7 agosto, di C’è tempo per…, Anna Falchi e Beppe Convertini hanno dato insieme l’annuncio di un cambiamento d’orario reso necessario dalla ripartenza dei programmi in coincidenza della nuova stagione televisiva, in particolare di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Il conduttore ha preso per primo la parola:

C’è tempo per… cambia orario. Sì, tutte le mattine andremo in onda a mezzogiorno.

Subito dopo, poi, è intervenuta Anna Falchi, la quale, però, ha subito commesso un errore di pronuncia, spiegandone anche il motivo:

Mi sono impappinata perché effettivamente sono molto emozionata.

La conduttrice visibilmente non stava nella pelle per l’opportunità di andare in onda nella fascia del mezzogiorno fino a venerdì 25 settembre. Poi avrà inizio il format culinario di Antonella Clerici dal titolo ‘E’ sempre mezzogiorno’.

Anna Falchi confessa a Beppe Convertini: “Quanto mi piace cantare”

La puntata di oggi di C’è tempo per… ha avuto come tema centrale quello della musica. Anna Falchi e Beppe Convertini, infatti, subito dopo l’annuncio del cambio d’orario, hanno accolto i telespettatori cantando e svelando la presenza in studio della cantante Annalisa Minetti. A questo proposito, la conduttrice si è rivolta al collega dicendogli:

Tu sai quanto mi piace cantare.

Detto questo, Anna Falchi, a beneficio dei telespettatori di Rai1, ha anche intonato il famoso brano di Adriano Pappalardo ‘Ricominciamo’. Un inizio scoppiettante, dunque, quello della puntata di oggi di C’è tempo per…

C’è tempo per…, Beppe Convertini a Anna Falchi: “So qual è la tua canzone preferita”

Di recente, Beppe Convertini aveva definito cresciuto il rapporto con Anna Falchi. E in effetti è sotto gli occhi di tutti che l’intesa tra i due non è mai stata tanto consolidata. Nella puntata di oggi, per esempio, il conduttore si è rivolto alla collega dicendole:

Io so qual è la tua canzone preferita.

Riferendosi, per i curiosi, a un brano della giovane cantante Elettra Lamborghini.