X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci svela: “Mi è crollato il mondo addosso”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci svela: “Mi è crollato il mondo addosso”

Elena Sofia Ricci attualmente è impegnata sul set di Che Dio ci aiuti 6, fiction di Rai dove interpreta Suor Angela che andrà in onda nella primavera del 2021. Stando però alle dichiarazioni riportate su DiPiùTv proprio mentre stava girando le puntate della quinta stagione, è stata colpita da un grave lutto la morte della madre Elena Ricci Poccetto. L’attrice toscana ha ammesso che è stato difficile dover girare delle scene, magari allegre e divertenti, in quei giorni. Inoltre ha aggiunto che alla madre aveva nascosto il suo reale stato di salute ed infine ha concluso:

“Quando se ne è andata mi è crollato il mondo addosso”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Elena Sofia Ricci ammette: “Mi ha aiutata la fede”

Durante l’intervista Elena Sofia Ricci ha ampiamente parlato di quel tragico periodo, ha ammesso di essere legatissima alla madre e che la sua morte, ovviamente, ha lasciato in lei un vuoto incolmabile. L’attrice, però, ha ammesso che è stata molto aiutata dalla fede:

“In quei momenti difficili ho scoperto l’amore per la preghiera sul set, la fede mi aiuta sempre nei momenti difficili che la vita ogni tanto mi presenta”

Infatti, per ironia della sorte in cui giorni stava girando le puntate di Che Dio ci aiuti in cui appunto veste i panni di Suor Angela. Mentre per quanto riguarda la madre, infine, nelle scorse settimane le ha dedicato una tenera dedica.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Mamma è sempre con me”

Elena Sofia Ricci, ha concluso l’intervista speranzosa, rivelando:

“Mamma è sempre con me, so che mi protegge dal cielo. Io la percepisco la sento vicina me in ogni cosa che faccio”.

Infine, presto vedremo l’attrice toscana nuovamente nei panni di Suor Angela con Valeria Fabrizi (Suor Costanza) e Diana Del Bufalo (Monica Giulietti).