X


Classifica Tale e Quale Show: vince Barbara Cola. Imitazioni terza puntata

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Musica
foto classifica 2 puntata Tale e Quale

Barbara Cola vince la seconda puntata di Tale e Quale Show 2020 con l’imitazione di Tina Turner

E’ stata Barbara Cola a vincere la seconda puntata di Tale e Quale Show, imitando Tina Turner. La cantante, come si vede dalla classifica completa della puntata di Tale e Quale Show del 25 settembre, disponibile in alto, ha superato di ben 15 punti la seconda classificata, Giulia Sol, che ha imitato Whitney Houston, mentre al terzo posto si è piazzata Carolina Rey che ha imitato Arisa.

Tale e Quale Show, Barbara Cola (Tina Turner) vincitrice della seconda puntata: la classifica completa

La classifica completa della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020, come suddetto, è quella disponibile in alto, che vede come fanalino di coda Carmen Russo con la sua imitazione di Sabrina Salerno. Una puntata ricca di colpi di scena quella di Tale e Quale Show del 25 settembre, conclusasi con una sorpresa di Carlo Conti che ha fatto piangere Loretta Goggi.

Anticipazioni Tale e Quale Show, venerdì prossimo: le imitazioni della terza puntata

Prima di svelare la classifica della seconda puntata, Carlo Conti (che all’inizio della serata ha fatto un annuncio) a Tale e Quale Show ha ovviamente reso note le imitazioni di venerdì prossimo, 2 ottobre. Ecco i protagonisti della MUSICA che verranno impersonati. Virginio sarà George Michael; Sergio Muniz farà Maurizio Vandelli; Francesca Manzini interpreterà Giusy Ferreri; Barbara Cola impersonerà Adele; Francesco Paolantoni ricorderà Mino Reitano; Carolina Rey farà Britney Spears; Carmen Russo sarà Raffaella Carrà; Pago impersonerà Fabrizio Moro; Giulia Sol farà Elodie; Luca Ward imiterà Barry White.