X


Loretta Goggi in lacrime a Tale e Quale dopo un annuncio di Carlo Conti

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 26 settembre

Tale e Quale Show, Carlo Conti fa un annuncio a fine diretta: Loretta Goggi scoppia a piangere

Si è chiusa con una sorpresa per Loretta Goggi la seconda puntata di Tale e Quale Show 2020, andata in onda venerdì 25 settembre. In realtà si è trattato di una sorpresa non del tutto inaspettata, in quanto Carlo Conti alla fine dell’appuntamento della settimana scorsa aveva anticipato qualcosa. Prima di rivelare la classifica finale della seconda puntata di Tale e Quale Show, Carlo Conti stasera ha voluto fare un omaggio a Loretta Goggi per festeggiare i suoi 60 anni di carriera, ma anche il suo compleanno, che sarà il 29 settembre. E per farlo ha portato sul palco una grande torta con sopra scritto quello che è sempre stato un po’ il motto di Loretta Goggi a Tale e Quale Show: chapeau!

Loretta Goggi commossa per la sorpresa di Carlo Conti a fine diretta a Tale e Quale Show

Facendo tale sorpresa a Loretta Goggi, Carlo Conti a Tale e Quale Show stasera, prima di far entrare la torta in studio, ha mandato in onda un servizio a lei dedicato, contenente un mix di filmati tratti dalle sue tantissime esperienze nel piccolo schermo nei suoi 60 anni di carriera. Tra i video in questione si è visto il suo esordio a Tale e Quale Show, ma anche la sua interpretazione di Antonia nella fiction Sorelle.

Loretta Goggi, la nostra regina, è con noi dalla primissima puntata di Tale e Quale Show

ha commentato Carlo Conti (poco prima impegnato a riportare in studio Panariello, dopo essersi allontanato…)

Carlo Conti e la torta per Loretta Goggi a Tale e Quale Show: “Ti voglio abbracciare!”

Alla fine Carlo Conti non ce l’ha fatta e, nonostante le norme anticontagio, ha abbracciato Loretta Goggi sul palco di Tale e Quale Show, quando lei si è avvicinata alla torta. E proprio Loretta Goggi in questi giorni ha fatto un importante ringraziamento a Carlo Conti.