X


Claudio Amendola a Domenica In, Venier: “Che voce da gallina che avevo”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica In
foto Claudio Amendola domenica in Mara Venier

Domenica In, bacio tra Claudio Amendola e Mara Venier. Lei: “Che voce da gallina che avevo”

È ritornato a Domenica In Claudio Amendola come ospite. Scambio di saluto con il gomito, come imposto dalle norme anti-Covid, tra l’attore e la conduttrice. Mara Venier ha visto perplesso Claudio Amendola che ha visto lo studio di Domenica In completamente vuoto, senza pubblico, e non ha sentito applausi al suo ingresso: “Speriamo termini il prima possibile questo momento difficile”. Tra le tante cose, Mara Venier ha mostrato a Claudio Amendola a Domenica In un filmato, un pezzo della serie tv Professione Vacanze nel quale interpretavano due fidanzati, e hanno commentato il bacio scambiato durante le riprese. L’attore di Nero a Metà ha commentato: “Il bacio è durato, durato un bel po’”. Mara Venier è scoppiata a ridere e ha commentato la sua interpretazione dicendo: “Che voce da gallina che avevo”.

Claudio Amendola a Domenica In, confessione a Mara Venier: “Non ho rinunciato mai al mio essere”

Dopo l’intervista ad Anna Tatangelo, Mara Venier ha ospitato Claudio Amendola a Domenica In. L’attore si è raccontato partendo da quando era giovane e alla conduttrice (che ha dedicato a Corrado Mantovani la nuova edizione del contenitore del dì festivo di Rai1) ha confessato:

“Ero libero, figlio di una generazione che sapeva cosa sarebbe successo. Negli anni settanta e ottanta non c’era il dubbio sul domani, nel lavoro. Ho fatto l’attore, ma quando ho finito gli studi avrei fatto altro sicuramente”.

Claudio Amendola a Domenica In. Nero a Metà 2 in crisi di ascolti dopo la prima stagione?

Quella di Claudio Amendola a DOMENICA IN è stata una bella intervista. L’attore si è raccontato tra vita professionale e privata e non sono mancati i siparietti con Mara Venier. Da giovedì scorso è tornato in prima serata su Rai1 con Nero a Metà 2: gli ascolti sono andati bene ma lontanissimi da quelli della prima stagione. Il debutto è stato seguito dal 19,9% di share e 3.855.000 telespettatori, mentre nel 2018 la puntata di debutto era stata seguita da oltre 6 milioni e uno share del 25%.