X


Claudio Amendola Nero a metà 2, rivelazione su Malik: “Perenne attrito”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Interviste
foto Miguel Gobbo Diaz e Claudio Amendola Nero a Metà

Nero a metà 2, anticipazioni nuove puntate: Claudio Amendola svela cosa succederà con Malik

Il rapporto tra Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) continuerà ad essere di amore e odio nelle nuove puntate di Nero a metà 2. Sulle pagine della rivista Voi a rompere il silenzio è stato proprio il protagonista della fiction di Rai1, Claudio Amendola, che ha svelato cosa succederà con Malik nelle prossime puntate e come evolverà il loro legame:

“Di Malik sono la sua precisione e il suo modus operandi che mi fanno ogni tanto girare le scatole, non il fatto che sia nero”.

Il protagonista della seconda stagione di Nero a metà 2 ha poi confessato su Carlo e sul personaggio interpretato da Miguel Gobbo Diaz:

“Una coppia formidabile nelle indagini, affiatata e vincente anche se in perenne attrito”.

Anticipazioni Nero a metà seconda stagione, Claudio Amendola: “Forte e drammatica”

Claudio Amendola ha fatto nuove anticipazioni su Nero a metà, che stasera è in onda con la terza puntata (qui tutte le anticipazioni), dichiarando sulla seconda stagione della serie tv:

“È migliorata ed è molto più forte e drammatica, fa ridere un po’ di più e non mancano le novità”.

Claudio Amendola ha sottolineato che il poliziesco si legherà agli intrighi sentimentali e in questa nuova stagione di Nero a metà, non saranno soltanto Malik e Alba al centro dell’attenzione, ma anche Carlo Guerrieri si troverà implicato in un triangolo sentimentale. La serie mischia perciò “azione e vita privata, con storie che si ispirano alla realtà”, ha ammesso Claudio Amendola.

Nero a metà 2, Claudio Amendola su Carlo Guerrieri: “È un uomo che sbaglia”

Interpretare un personaggio fallibile è ciò che ha convinto sin da subito Claudio Amendola. L’attore romano ha ammesso che di Carlo Guerrieri apprezza il fatto che “è un uomo che sbaglia” che ha “difficoltà ad ammettere i suoi errori e le sue bugie”, proprio come spesso accade nella vita reale. Nelle nuove puntate di Nero a metà 2 infatti Carlo prenderà una sbandata per Marta e di recente, Alessia Barela ha svelato come reagirà la sua Cristina ai colpi di testa del marito.