X


Nero a metà 2, l’attrice di Cristina anticipa: “Succederà la qualsiasi”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Cristina

Anticipazioni Nero a metà, Alessia Barela svela: “Cristina darà prova di forza”

Nelle prossime puntate di Nero a metà Cristina, il personaggio interpretato da Alessia Barela vivrà una crisi matrimoniale. Dopo aver finalmente sposato Carlo Guerrieri la giornalaia dovrà affrontare l’avvicinamento del marito a Marta. Sulle pagine di Tele Sette Alessia Barela ha svelato cosa succederà al suo personaggio e come affronterà i problemi coniugali nella seconda stagione di Nero a metà:

“Cristina non dormirà sonni tranquilli, succederà la qualsiasi. Carlo avrà le sue distrazioni e lei darà prova di forza per vincere la sfida”.

L’attrice di Cristina non ha svelato chi sceglierà il personaggio interpretato da Claudio Amendola. Romperà il suo matrimonio con Cristina, oppure troncherà sul nascere la passione per Marta?

Nero a metà, Alessia Barela (Cristina) racconta un retroscena divertente sulla serie tv

Alessia Barela ha ammesso che vestire i panni di Cristina in Nero a metà è stato stimolante e anche divertente.

“Il chiosco dove lavora Cristina esiste veramente in piazza Vittorio a Roma e mentre giravamo un sacco di persone si fermava per comprare il giornale”.

Sono state queste le parole di Alessia Barela che ha raccontato che rispondeva ai suoi clienti di essere “una giornalaia finta!”. Insomma, nelle nuove puntate della fiction ci saranno scintille e colpi di scena che vedranno Cristina protagonista, suo malgrado.

Spoiler Nero a metà 2: Alessia Barela racconta cosa l’ha conquistata del personaggio di Cristina

Il personaggio di Cristina in Nero a metà ha subito conquistato Alessia Barela, sin dalla prima stagione. Ora nelle nuove puntate della fiction, in onda questa sera con la terza puntata, la forza della giornalaia verrà fuori ancora di più.

“Il personaggio di Cristina mi ha convinto per il suo essere normale e al tempo stesso eccezionale”.

Sono state queste le parole della protagonista di Nero a Metà 2 che interpreta una donna che sceglie la strada più difficile, lascia un marito presente per un nuovo amore e comunica con gli occhi senza perdersi in tante parole.