X


Da noi a ruota libera, nuova edizione: Francesca Fialdini cambia orario

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 17 maggio

Francesca Fialdini pronta per la seconda edizione di Da noi… a ruota libera: nuovo orario d’inizio

Partirà domenica prossima, 13 settembre, la nuova edizione di Da noi a ruota libera, il fortunato programma pomeridiano condotto da Francesca Fialdini, che nella passata stagione tv ha riscosso sempre ottimi risultati, battendo più volte in termini di ascolti l’agguerrita concorrenza di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso. Nuova edizione, nuovo orario per Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini, come apprendiamo dalla sezione dedicata ai palinsesti presente sul sito della Rai, inizierà infatti con circa un quarto d’ora di anticipo rispetto allo scorso anno, dunque il programma si allungherà nella durata. Da noi a ruota libera quest’anno partirà esattamente alle 17.20, sempre preceduto dall’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e dalle previsioni del tempo che, di conseguenza, anticipano la messa in onda anch’essi di 15 minuti, causando un leggero accorciamento di Domenica In.

Da noi… a ruota libera: al via domenica prossima la seconda edizione con Francesca Fialdini

Come suddetto, quella che inizierà domenica 13 settembre sarà la seconda edizione di Da noi a ruota libera, di nuovo con Francesca Fialdini alla conduzione, tornata in video dall’inizio di agosto, dopo alcune settimane di stop. Dalla prima domenica di agosto Rai1 ha riproposto infatti alcune puntate in replica di Da noi… a ruota libera, in versione ‘il meglio di…’, collocandole però alle 14.00, dunque nella prima parte del pomeriggio, con una durata di circa il doppio rispetto agli appuntamenti originali (due ore).

Francesca Fialdini torna con la nuova edizione di Da noi a ruota libera: finite le puntate in replica

L’ultima puntata in replica di Da noi… a ruota libera è andata in onda ieri, domenica 6 settembre. Dunque dalla settimana prossima Francesca Fialdini, come suddetto, tornerà nella sua collocazione oraria tradizionale e dovrà fare i conti di nuovo con la concorrenza di Barbara d’Urso: Domenica Live sarà infatti di nuovo in onda, dopo il lungo periodo di stop, iniziato in concomitanza dello scoppio della pandemia.