X


Francesca Fialdini torna con Da noi a ruota libera: anticipazioni e novità

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini torna in onda il 13 settembre: anticipazioni e novità

Ripartiranno a breve, per l’esattezza lunedì 7 settembre, i programmi quotidiani di Rai 1, tra i vari ci sarà anche il ritorno di Francesca Fialdini con il suo Da noi…ruota libera. Il sito di TvBlog ha fornito alcune anticipazioni sulla nuova edizione della trasmissione della domenica pomeriggio, a partire dall’orario: Da noi a ruota libera andrà in onda a partire dal 13 settembre dalle 17.20 su Rai 1, in diretta, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, gli stessi in cui prima a partire dalle 14.00 Mara Venier condurrà la sua Domenica In. Durante la scorsa stagione il programma andava in onda dagli studi di Torino, poi durante il lockdown si è spostato a Roma per garantirne la sicurezza.

Francesca Fialdini in tv con Da noi… a ruota libera: Max Novaresi tra le novità

Domenica 13 settembre, dunque, Francesca Fialdini ritorna in onda con Da noi… a ruota libera. Il sito su citato, oltre ad anticipare che il programma arà in diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi ha annunciato anche che ci sarà un nuovo ingresso in squadra, quello di Max Novaresi. Autore televisivo molto conosciuto ha lavorato anche con Silvia Toffanin per Verissimo, chiusa la sua esperienza con il programma di Canale 5, su Instagram ha annunciato il suo approdo in Rai nella trasmissione di Francesca Fialdini.

Anticipazioni Da noi… a ruota libera: novità ed anticipazioni

Max Novaresi, nei giorni scorsi ha scritto un post pungente sul suo approdo a Da noi…a ruota libera che ai più è sembrata una frecciata a Verissimo. Nell’annunciare la sua nuova avventura ha infatti concluso con hashtag #nondimenticonulla che si riferisca al programma di Silvia Toffanin? Tornando a Da noi…a ruota libera non sono state svelate altre novità. Il programma di Francesca Fialdini, che si avvia al ritorno, avrà la stessa formula, con interviste, presumibilmente in studio a differenza della scorsa stagione, ad ospiti famosi e noti