X


DayDreamer anticipazioni: trame turche e ultima puntata di domani

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Soap
foto Sanem e Can DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer nuove puntate: spoiler episodi stranieri

Il destino di DayDreamer resta ancora incerto. Dopo la puntata di domani pomeriggio, sabato 19 settembre, non c’è traccia della soap opera turca nel palinsesto di Canale5. In attesa di scoprire quando andranno in onda i nuovi episodi della telenovelas, le anticipazioni turche svelano che Leyla, CeyCey, Ayhan, Emre e Deren cercheranno in tutti i modi di far tornare Sanem e Can insieme, dopo che Divit lascerà la Aydin per via della vendita della formula del suo profumo. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, gli amici della coppia rinchiuderanno Sanem e Can in una cella frigorifera nella speranza che l’imprevisto li spinga a riappacificarsi. La manovra però avrà l’effetto contrario. Nelle puntate straniere di DayDreamer la coppia non farà altro che litigare, allontanandosi sempre di più.

DayDreamer – Le ali del sogno, trame turche: Can lascia Istanbul, Sanem cambia lavoro

Le anticipazioni turche di DayDreamer sveleno che presto Can accetterà una proposta di lavoro della sua ex, Polen, e sarà pronto a lasciare Istanbul. Intanto Sanem si licenzierà dall’agenzia dei Divit per iniziare una nuova avventura da capo-editor nella casa editrice di Yigit, fratello di Polen, e pubblicare il suo primo romanzo. Negli episodi stranieri di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem troverà però un modo per lavorare ancora al fianco di Can… sboccerà di nuovo l’amore?

Anticipazioni DayDreamer, puntate italiane: trama episodio di domani (sabato 19 settembre)

Nella puntata di domani, sabato 19 settembre, di DayDreamer (qui le anticipazioni dettagliate) la presentazione di Sanem per la Compass sport sarà un successo, nonostante i tranelli di Aylin. La ragazza sarà promossa a copywriter ma la cosa genererà una scia di invidia in agenzia. Nell’ultima puntata di domani di DayDreamer, Can riuscirà a organizzare un incontro intimo con la Aydin.