X


DayDreamer, Can Yaman protagonista di due programmi su Canale5

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Soap
foto Can Yaman Erkenci Kus

Can Yaman ospite di due programmi su Canale5 dopo il successo di DayDreamer

Bello, talentuoso e dal fascino esotico. Can Yaman ha stregato il pubblico italiano con DayDreamer – Le ali del sogno. Il 30enne turco aveva incantato il Bel paese la scorsa estate con la soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e, in questi mesi, ha segnato un nuovo traguardo, in termini di ascolti, con la telenovelas che lo vede protagonista tutti i pomeriggi su Canale5 insieme a Demet Ozdemir. Complice il successo ottenuto in questo periodo, Can Yaman è conteso anche dai programmi italiani e il settimanale Oggi ha lanciato un’altra succosa anticipazione sul bello e tenebroso di DayDreamer. Alberto Dandolo ha infatti scritto nella sua rubrica “Pillole di gossip”:

“Il bel turco sta ricevendo molte proposte […] Potremmo presto vederlo come ospite in due programmi in onda su Canale5”.

Can Yaman di DayDreamer: quali sono i programmi di Canale5 che lo vedranno protagonista

Alberto Dandolo non ha svelato i nomi dei due programmi che ospiteranno Can Yaman. Molto probabilmente però il 30enne, protagonista di DayDreamer, farà capolino a Domenica Live, che tornerà in onda il 13 settembre. Sembrerebbe inoltre che la telenovelas turca, che dalla prossima settimana andrà in onda lunedì sera in prima serata e poi con due episodi ogni sabato pomeriggio, potrebbe essere trasmessa anche la domenica prima del contenitore di Barbara d’Urso. In questo modo la soap sfiderebbe Mara Venier con la sua Domenica In. Non è escluso che Can Yaman possa essere protagonista anche di C’è posta per te, che riprenderà le registrazioni il 7 settembre. In lizza per avere in studio il bel protagonista di DayDreamer potrebbe esserci anche Silvia Toffanin con Verissimo, che ripartirà il 12 settembre.

DayDreamer – Le ali del sogno: Can Yaman ha detto “no” al Grande Fratello Vip

Per il pubblico affezionato di DayDreamer e di Can Yaman si prospetta perciò un autunno in compagnia del bell’attore turco. Can Yaman però in queste settimane avrebbe potuto essere ancora più vicino ai fans italiani, partecipando al Grande Fratello Vip in partenza il 14 settembre. L’attore infatti ha declinato l’invito a far parte del reality condotto da Alfonso Signorini.