X


GF Vip, Denis Dosio fa una rivelazione: “Mi hanno augurato la morte”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio gf vip bestemmia

Denis Dosio al Grande Fratello Vip, rivelazione prima dell’inizio: “Mi hanno augurato la morte”

La Casa più spiata d’Italia riapre la porta nella quinta edizione con concorrenti Vip. A varcare il suo ingresso ci sarà anche Denis Dosio concorrente. Molto seguito su Instagram e Youtube, l’influencer è nel cast del Grande Fratello Vip. e prima di iniziare la sua nuova avventura a Chi ha ricordato la persecuzione degli hater. Denis Dosio ha dichiarato di aver attraversato un periodo buio, la gente della sua città ha iniziato a prenderlo in giro:

“Quando hai il mondo contro e sai come stare solo riesci a superare tutte le difficoltà, anche chi ti augura la morte e commenti come ‘ti brucerei con l’acido'”.

Una volta, ha ricordato il concorrente del GF Vip Denis Dosio, gli hanno spaccato un bicchiere in testa: “Cose toste per cui ho sentito mia madre piangere e che mi emozionano a ripensarci”.

Grande Fratello Vip, Denis Dosio fa una confessione: “Ero strano e bruttino”

Il concorrente del Grande Fratello Vip Denis Dosio, in una lunga intervista al noto settimanale Chi, ha raccontato che da bambino era appassionato all’attore Dylan O’Brien di Teen Wolf e ha sempre sperato che un giorno amassero anche lui con la stessa intensità con la quale lui amava l’attore. All’età di 14 anni Denis Dosio faceva già i primi video su Youtube:

“Facevo un po’ il personaggio. Dicevo ‘ehi piccoline, come state?’ anche se non mi ascoltava nessuno”.

Poi il 19enne di Forlì leggermente permaloso, che sarà tra i concorrenti del GF Vip i quali riceveranno senza ombra di dubbio maggior attenzioni dal pubblico da casa, ha confessato: “Ero strano e bruttino”. A 17 anni Denis Dosio ha iniziato a fare palestra, i suoi lineamenti sono cambiati e questo ha portato ad avere maggiori consensi da quanti lo seguono.

Denis Dosio pronto a innamorarsi al Grande Fratello Vip 2020: “Sarà difficile stare buono”

Al Grande Fratello Vip 2020 Denis Dosio spera di divertirsi e farsi conoscere. Intende riscattarsi abbattendo tutti i pregiudizi raccolti in questi anni. Inoltre ha ammesso che potrebbe anche innamorarsi nella Casa anche se non ci sarà nessuna coetanea:

“Nessuna coetanea? Non importa, non mi faccio problemi. Se poi dovessi rimanere tre mesi, con tutto il testosterone che ho in circolo”.