X


Anticipazioni GF Vip: nuovo concorrente al posto di Flavia Vento?

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Grande Fratello Vip, anticipazioni 18 settembre: nuovo concorrente al posto di Flavia Vento dopo l’addio?

Andrà in onda domani sera, venerdì 18 settembre, la seconda puntata di Grande Fratello Vip. L’appuntamento si preannuncia scoppiettante soprattutto dopo che Flavia Vento ha abbandonato la Casa. Salvo colpi di scena, come da regolamento, la showgirl non sarà in studio ma Alfonso Signorini potrebbe fare il punto della situazione sui suoi sfoghi emotivi. Flavia Vento si è lasciata cogliere da più attimi di sconforto pensando ai suoi cani che per la prima volta si sono ritrovati a vivere lontano da lei. Al suo posto entrerà un nuovo concorrente? Il noto settimanale Oggi ha fatto sapere che gli autori del reality show hanno provinato un centinaio di personaggi famosi per questa edizione e che potrebbero entrare in corso d’opera. Una di queste potrebbe essere Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’edizione de L’Isola dei Famosi: prenderà il posto di Flavia Vento?

Anticipazioni GF Vip venerdì 18 settembre: Signorini punta sul gossip Morra – Del Vesco

Secondo le anticipazioni del GF Vip di venerdì 18 settembre si parlerà dello scontro tra Patrizia De Blanck e l’influencer Tommaso Zorzi, che si è beccato una bella tiratina d’orecchie dalla Contessa, e di come il loro rapporto si sia evoluto in maniera positiva in questi primi giorni al reality show. I due, infatti, sono stati definiti come ‘la strana coppia’. Si parlerà anche delle parolacce, soprattutto le tante pronunciate da Patrizia De Blanck? I concorrenti sono stati rimproverati. Il padrone di casa Alfonso Signorini tornerà a puntare sul gossip del GF Vip che vede in questa edizione in prima linea Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. La fidanzata dell’attore ha mandato una frecciata ad Adua sui social nelle ultime ore definendola una ‘povera santa infelice’. Ci sarà anche da seguire la storia molto emozionante di Enock Barwuah, fratello di Balotelli, cresciuto lontano da lui.

Grande Fratello Vip venerdì 18 settembre: Alfonso Signorini fa entrare nuovi concorrenti

Si completerà il cast del Grande Fratello Vip nella seconda puntata di venerdì 18 settembre: a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia saranno Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesco Oppini, Denis Dosio e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria. Arriverà anche Elisabetta Gregoraci al GF Vip dopo aver ottenuto l’esito del terzo tampone.