X


Elena Sofia Ricci scherza sul set di Che Dio ci aiuti: “Sembro una tossica”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti Instagram

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci scherza sul set: “Sembro una tossica per via del sierologico”

Le riprese delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6 continuano e spesso gli attori protagonisti condividono sui loro social vari momenti sul set. Un esempio è Elena Sofia Ricci che nella fiction interpreta la protagonista Suor Angela, poco fa infatti tramite delle storie su Instagram ha scherzato sui test sierologici a cui gli attori sono sottoposti quotidianamente e sul velo eccessivamente stretto. Nel dettaglio infatti l’attrice ha ammesso: ”

Ecco il prossimo sierologico se volete potete farlo direttamente qui perché è così stretto questo velo…è un laccio emostatico quindi uno prelievo qui. Anche perché nelle braccia ormai sembro una tossica a furia di prelievi”.

Elena Sofia Ricci, inoltre, ha scherzato anche con Diana Del Bufalo.

Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6 ammette: “Diana Del Bufalo è fenomenale”

Elena Sofia Ricci sarà di nuovo nei panni di Suor Angela nelle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6, attualmente è impegnata sul set e con lei ovviamente ci sono tutti gli altri attori da Valeria Fabrizi a Francesca Chillemi. Inoltre è già stato annunciato il ritorno di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo. E quest’ultima poco fa ha condiviso una divertente storia con Elena Sofia Ricci nella quale l’attrice toscana le chiedeva:

“Perché non ti fai diagnosticare la malattia che hai la coprolalia. Lei è formidabile in questo è la numero uno”.

Diana Del Bufalo, dunque ha spiegato: “È la capacità di dire cose inadeguate in momenti inadeguati”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci: “Lavorare ai tempi del Covid”

In attesa di vedere le puntate della sesta stagione di Che Dio ci aiuti , Elena Sofia Ricci (che recentemente ha fatto una rivelazione) Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino condividono con i loro follower momenti del set. L’attrice che impersona Suor Angela, infatti, poco fa ha scritto: “Lavorare ai tempi del Covid”