X


Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Devo dirle grazie…”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 10 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele si commuove in diretta: “La devo ringraziare…”

Puntata molto intensa quella di Storie Italiane di oggi, giovedì 10 settembre 2020. Dopo un’ampia pagina dedicata alla terribile vicenda di cronaca di Colleferro, Eleonora Daniele ha ospitato in studio la mamma e la sorella di Emanuele Morganti, assassinato nel 2017 in circostanze analoghe a quelle di Willy, il ventenne di Paliano la cui uccisione nei giorni scorsi ha scosso e commosso l’Italia intera. E al termine della lunga e toccante intervista alla mamma di Emanuele, Eleonora Daniele a Storie Italiane non è riuscita a trattenere le lacrime, dicendo alla sua ospite: “Devo ringraziarla perchè oggi qui ha parlato di suo figlio con il sorriso…”. Sorriso che la donna non ha perso neppure quando le ha risposto: “Non posso farne a meno”.

Eleonora Daniele ringrazia la sua ospite a Storie Italiane: “Oggi ci ha dato tanto coraggio”

“Grazie, signora Lucia, per il coraggio che oggi ci ha dato” ha affermato successivamente Eleonora Daniele, salutando e ringraziando la mamma di Emanuele Morganti. “Coraggio mamma” ha quindi aggiunto la sorella di Emanuele, come suddetto anche lei presente in studio a Storie Italiane. Intervenuta, sul finire della lunga intervista, anche Alda D’Eusanio (dopo uno sfogo doloroso ad inizio puntata), la quale, commentando la morte di Emanuele, ha fatto un appello ai testimoni dell’aggressione mortale di Willy, dicendo loro attraverso le telecamere di Storie Italiane: “Abbiate il coraggio di parlare, bisogna fare giustizia”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele ringrazia la mamma e la sorella di Emanuele Morganti

Al termine dell’ospitata a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha quindi salutato e abbracciato solo virtualmente, per ovvie ragioni, la mamma e la sorella di Emanuele, ringraziandole per la loro testimonianza.