X


Storie Italiane, Wilma Goich piange per la morte della figlia: “Mi manca”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Musica
foto Wilma Goich a Storie Italiane, 7 settembre

Eleonora Daniele ospita Wilma Goich a Storie Italiane, che ricorda la figlia Susanna morta ad aprile

E’ stata Wilma Goich la prima ospite di Eleonora Daniele a raccontarsi nella nuova edizione di Storie Italiane. In un’intervista molto toccante, Wilma Goich in lacrime ha raccontato il dramma che l’ha colpita cinque mesi fa: la morte di sua figlia Susanna Vianello.

Aveva una sciatica che non passava, così ha fatto degli esami e da un cavillo è venuto fuori un tumore al polmone…

“Ho scoperto in farmacia, per puro caso, che aveva già metastasi alle ossa. E’ stato uno choc” ha confessato subito dopo, aggiungendo poi: “Se ne è andata in un mese”.

Wilma Goich a Storie Italiane sulla morte della figlia Susanna: “Anche Edoardo Vianello sta soffrendo”

“Io e mio nipote abbiamo trascorso l’ultima settimana di vita in clinica, assieme a Susanna” ha raccontato inoltre Wilma Goich a Storie Italiane, facendo commuovere anche Eleonora Daniele.

Anche se ci riuniamo tutti, la sua mancanza si sente tantissimo, manca la persona principale tra noi

ha spiegato subito dopo. Sull’ex marito Edoardo Vianello, padre di Susanna, ha rivelato invece: “Mi sta molto vicino, ma anche lui ha alti e bassi, sta soffrendo tantissimo”.

Storie Italiane, Wilma Goich dopo la morte della figlia Susanna Vianello: “Ha fatto succedere cose belle”

Alla fine della lunga e commovente intervista, Wilma Goich a Storie Italiane ha svelato anche che dopo la morte della figlia Susanna sono accadute alcune cose belle a livello professionale. “Ci siamo detti: Susanna si sta dando da fare dal cielo” ha commentato a tal proposito, promettendo ad Eleonora Daniele (che all’inizio della puntata si è emozionata): “Ti racconterò queste novità in un’altra puntata”.
Prima di Wilma Goich, a Storie Italiane una nota attrice ha confessato invece di aver avuto un’emorragia cerebrale di recente.