X


Elisa Isoardi al telefono a Domenica In. Lucarelli ironizza: “Sei sola?”

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Domenica In
Elisa Isoardi Mara Venier Domenica In

Domenica In, Mara Venier chiama Elisa Isoardi. Selvaggia Lucarelli ironizza: “Ma sei sola?”

Anche nella puntata di oggi di Domenica In, tra gli ospiti di Mara Venier ci sono stati alcuni dei volti noti di Ballando con le Stelle 2020: Guillermo Mariotto, Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima ha ironizzato sul fatto che Elisa Isoardi si trovasse in accappatoio nel momento in cui la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, ha avviato una videochiamata. Anche Elisa Isoardi, quindi, è stata tra le ospiti di Mara Venier nello spazio intitolato ‘Ballando di Domenica‘ ma lo ha fatto tramite collegamento telefonico. La ballerina, colta di sorpresa, si è mostrata, subito dopo aver fatto la doccia, in accappatoio. Sulla cosa Selvaggia Lucarelli ha ironizzato: “Ma sei sola? Perché l’ultima volta che ti abbiamo visto con un accappatoio non eri sola. Volevo tranquillizzarmi

Mara Venier a Domenica In si complimenta con Elisa Isoardi: “Io la trovo bellissima”

Elisa Isoardi è una delle ballerine più discusse di questa edizione di Ballando con le Stelle a causa del flirt con il maestro Raimondo Todaro e anche per via della sua esibizione solitaria. Nella puntata di oggi di Domenica In si è parlato anche di lei e Mara Venier, in particolare, si è complimentata per la bravura e per il coraggio avuto. “Io la trovo bellissima” ha ammesso la conduttrice prima di chiedere un parere sulla ballerina e sulla trasmissione a Guillermo Mariotto. “Io sono innamorato del programma” ha risposto il giudice.

Elisa Isoardi ospite a Domenica In invita Mara Venier a condividere un piatto di pasta

Mara Venier, quindi, ha avviato una videochiamata con Elisa Isoardi nella puntata di oggi di Domenica In dopo aver fatto una gaffe e dopo aver guardato con i suoi ospiti un filmato dell’esibizione solitaria di ieri. La padrona di casa di Domenica In si è complimentata con l’allieva di Raimondo Todaro che è salita sul palco da sola e hanno poi scherzato insieme. La Isoardi ha invitato la zia Mara a condividere un piatto di cacio e pepe e, invece, quest’ultima ha invitato la ballerina nel suo studio di Domenica In.