X


Elisa Isoardi manda un messaggio a Raimondo Todaro: “Forza!” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 19 settembre

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi incoraggia Raimondo Todaro: “Forza”. Messaggio su instagram

E’ ancora in ospedale Raimondo Todaro, dopo l’operazione per appendicite alla quale è stato sottoposto qualche giorno fa, subito dopo la prima puntata della nuova edizione di Ballando. E in vista del secondo appuntamento di Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi continua a mandare messaggi di incoraggiamento al suo maestro di ballo tramite instagram. Allegando la foto visibile nel secondo paragrafo, alcune ore fa l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha scritto infatti: “Forza Raimondo!”, aggiungendo i tag Ballando con le stelle, Milly Carlucci, Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro operato: con chi ballerà sabato sera Elisa Isoardi nella seconda puntata di Ballando?

A rompere il silenzio sulle condizioni di salute di Raimondo Todaro dopo l’operazione ieri è stata Milly Carlucci. Con un video pubblicato su instagram, nel quale ha annunciato la nuova positività al coronavirus di Samuel Peron, la conduttrice di Ballando con le stelle ha precisato che non si sa cosa succederà sabato sera, poiché i medici non hanno ancora detto a Raimondo Todaro se potrà essere ospite della trasmissione senza, ovviamente, ballare.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi senza La prova del cuoco. Fan: “Quanto ci manchi…”

La foto pubblicata da Elisa Isoardi su instagram con il messaggio per Raimondo Todaro ha ricevuto ovviamente tantissimi ‘mi piace’. Un fan le ha scritto, peraltro: “Quanto ci manchi la mattina”, in riferimento alla chiusura de La prova del cuoco.