X


Elisa Isoardi prima di Ballando con le Stelle: “Qui tutti ligi al dovere”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 10 agosto

Ballando con le Stelle 2020, Elisa Isoardi: “Siamo tutti ligi al dovere e alla sicurezza”

Per Elisa Isoardi sono finite le vacanze. La conduttrice piemontese che, dopo la chiusura di una lunga stagione televisiva molto importante, si è concessa una parentesi di relax con amici e famiglia, è già pronta per dare il via ad un nuovo capitolo della sua carriera: la partecipazione a Ballando con le Stelle con Raimondo Todaro. Mancano pochi giorni alla messa in onda della nuova stagione del dance show condotto da Milly Carlucci e le prove sono già iniziate. Elisa Isoardi nelle scorse ore ha pubblicato dei video, tramite Instagram Stories, nei quali ha spiegato che lei e tutto il cast di Ballando stanno rispettando il protocollo di comportamento. “Guardate come siamo tutti ligi al dovere e alla sicurezza qui a Ballando” ha fatto sapere l’allieva di Todaro.

Elisa Isoardi, le prove con Raimondo Todaro prima di Ballando con le Stelle 2020

E’ pronta per una sfida davvero entusiasmante Elisa Isoardi. La conduttrice sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, il maestro con il quale ha già una gran bella intesa e complicità. Sono diversi giorni che i due rendono noti, attraverso i profili social, scatti e video che li ritraggono insieme intenti nelle faticose prove. Stamattina la Isoardi si è mostrata nel momento alla prova trucco e ha fatto vedere il modo in cui scrupolosamente l’operatrice ha lavorato con lei: indossando mascherina e visiera di sicurezza e ha poi fatto presente che tutti loro sono ligi alla sicurezza.

Ballando con le Stelle 2020, Elisa Isoardi pronta per mettersi alla prova: “Finisco alle 18”

Oggi prove. Entro alle 12 e finisco alle 18” ha confessato Elisa Isoardi a proposito delle prove di Ballando con le Stelle. La conduttrice è carica più che mai nonostante il fatto il maestro Raimondo Todaro la sottoponga a delle estenuanti prestazioni in vista della messa in onda di Ballando con le Stelle 2020 (così come dimostrano i video caricati sui social). E, sebbene il dance show non sia ancora andato in onda, Elisa Isoardi e il maestro Raimondo Todaro sono stati in grado di scatenare il gossip con gli scatti che li ritraggono in atteggiamenti molto intimi e confidenziali.