X


Elisabetta Gregoraci, esito tampone: ecco perchè non è entrata al GF Vip

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci esito tampone: perchè non è entrata alla prima puntata

Era attesa durante la prima puntata del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci insieme alla prima tornata di concorrente. Immediata la preoccupazione dei fan perchè si è subito diffusa una indiscrezione circa alcuni problemi personali, nello specifico familiari, che avevano fatto pensare all’ex marito Flavio Briatore guarito dal Covid-19, quanto per la stabilità del figlio Nathan Falco. Dagospia ha svelato quello che sarebbe il motivo dello slittamento alla seconda puntata di venerdì 18 settembre per Elisabetta Gregoraci al GF Vip: la showgirl non aveva ancora ricevuto il risultato del test sul coronavirus, per l’esattezza il terzo, prerequisito fondamentale per varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà. La conduttrice di Battiti Live, nel frattempo, è tornata sui social a rilasciare diversi commenti e a rassicurare tutti i suoi fan che la amano e la seguono in milioni.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip: entrata confermata nella seconda puntata del 18 settembre

Dopo lo slittamento della sua entrata, è confermato che l’ingresso di Elisabetta Gregoraci varcherà la porta rossa durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip venerdì 18 settembre. Dagospia ha fatto sapere che l’esito del terzo tampone si è rivelato negativo per la showgirl calabrese e, quindi, potrà iniziare la sua avventura in questa quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini. Insieme a Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 entreranno Paolo Brosio, Francesco Oppini (che ha fatto una rivelazione choc sulla ex morta), Fulvio Abbate, Stefania Orlando, Myriam Catania, Francesca Pepe, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda.

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni: Elisabetta Gregoraci negativa al coronavirus

Sappiamo bene che i concorrenti già entrati sono tutti risultati negativi al tampone e anche il caso di Tommaso Zorzi si è risolto senza conseguenza. Comprensibile che la situazione di Elisabetta Gregoraci fosse particolarmente critica visto che il suo ex marito Flavio Briatore era risultato positivo al Covid-19 e adesso già guarito.