X


Tale e Quale Show, Carolina Rey racconta: “Ho affrontato momenti duri”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Musica
foto carolina rey tale e quale

Carolina Rey, aspettando la seconda puntata di Tale e Quale Show: “Ho avuto momenti molto duri”

Andrà in onda oggi, venerdì 25 settembre 2020, in prima serata su Rai1 la seconda puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, con Carolina Rey concorrente. Una settimana dopo il debutto, in occasione del quale ha imitato Elettra Lamborghini, Carolina Rey si prepara dunque a tornare sul palco del programma condotto da Carlo Conti con una nuova imitazione. E in un’intervista rilasciata qualche giorno fa ha parlato della sua vita privata raccontando:

Ho affrontato momenti molto duri in cui ho temuto di non poter realizzare il mio sogno di riuscire a mantenermi lavorando nel mondo dello spettacolo.

“Mi sono quindi iscritta all’università per avere un piano B… ora sto per laurearmi in giurisprudenza” ha rivelato subito dopo.

Tale e Quale Show seconda puntata, Carolina Rey ammette: “Non è stato semplice arrivare fin qui”

Sempre parlando dei momenti difficili del suo passato professionale, Carolina Rey (che venerdì scorso a Tale e Quale Show ha rischiato di cadere) nell’intervista pubblicata sulle pagine di DiPiùTV ha ammesso:

Dopo alcune esperienze su Rai Gulp non mi sono più fermata, ma fino ad oggi è mancata l’occasione per farmi notare davvero dal grande pubblico. Arrivare fino a qui non è stato affatto facile.

Anticipazioni Tale e Quale Show, seconda puntata: stasera Carolina Rey imiterà Arisa

Dopo Elettra Lamborghini, stasera a Tale e Quale Show Carolina Rey dovrà imitare Arisa. Come se la caverà?