X


Federica Panicucci pronta per condurre un reality? “Mai tirata indietro”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Interviste
foto Federica Panicucci felice mattino 5

Federica Panicucci sull’eventualità di condurre un reality show svela: “Non mi sono mai tirata indietro”

Federica Panicucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione ha parlato del suo ritorno in Tv alla conduzione di Mattino 5 al fianco del giornalista Francesco Vecchi. La giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha anche colto la palla al balzo per domandare alla conduttrice di Mattino Cinque se se la sentirebbe in futuro di condurre uno show serale, magari proprio un reality show su Canale 5. E a quel punto Federica Panicucci ha risposto senza indugio alcuno che non si tirerebbe affatto indietro qualora arrivasse una proposta del genere da parte di qualche dirigente Mediaset:

“Non mi sono mai tirata indietro di fronte alle proposte di Mediaset: sono a disposizione dell’azienda per qualsiasi nuova avventura…”

Piersilvio Berlusconi potrebbe farci un pensierino?

Francesco Vecchi a Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “E’ un professionista serio”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Federica Panicucci di esprimere una sua opinione su Francesco Vecchi, con il quale ormai conduce da diversi anni Mattino Cinque. E la popolare conduttrice ha quindi colto l’occasione per esprimere la sua più totale stima nei confronti del collega, asserendo:

“E’ un professionista serio, competente e affidabile che svolge il suo lavoro in maniera ottimale…”

Ma come saranno i rapporti tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci? E’ stata lei stessa a rivelarlo al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Tra noi c’è un rapporto collaudato…”

Mattino Cinque, Federica Panicucci dichiara: “La nostra missione è quella di informare”

La giornalista di Nuovo ha poi domandato a Federica Panicucci, che stamattina ha intervistato Gerry Sotti in collegamento telefonico, qual è il punto di forza di Mattino 5. E in questa occasione la popolare conduttrice ha risposto:

“La nostra missione è sempre stata quella di informare i telespettatori sui principali fatti del giorno in maniera chiara, semplice e comprensibile…”

E i telespettatori, visti gli ottimi ascolti raggiunti in queste prime tre puntate della nuova edizione di Mattino Cinque, pare stiano apprezzando molto.