X


Francesca Fialdini pubblica un duro sfogo: “Non voglio spendere parole”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 22 marzo

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini si sfoga: “Non voglio spendere neanche una parola”

Partirà domenica prossima alle 17.20 su Rai1 la nuova edizione di Da noi… a ruota libera, programma che nella scorsa stagione ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti, che anche quest’anno sarà condotto da Francesca Fialdini. E proprio la padrona di casa della trasmissione domenicale nelle ultime ore ha pubblicato un lungo sfogo su instagram, riferito al terribile fatto di cronaca avvenuto a Colleferro, ossia l’uccisione brutale di Willy. “Sul vuoto cosmico di chi lo ha ucciso non voglio spendere nemmeno una parola!” ha asserito Francesca Fialdini, precisando poi: “Mi limito a ribadire che i ventenni ereditano ciò che gli si lascia”.

Francesca Fialdini, messaggio toccante per Willy aspettando Da noi… a ruota libera: “Aveva solo difeso un amico”

Nel suo lungo sfogo, Francesca Fialdini su instagram ha asserito: “Willy aveva solo difeso un amico, non lasciandolo solo”.

Siamo sicuri che Willy si sia trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato? Per me Willy era al posto giusto nel momento giusto, avendo difeso un suo amico

ha dichiarato inoltre, aggiungendo successivamente: “Ha fatto quello che sentiva necessario”. La conduttrice di Da noi a ruota libera ha chiarito, subito dopo, che chi fa la propria parte per sé e per gli altri, non è mai al posto sbagliato. “Mi dispiace tantissimo che l’Italia abbia perso un cittadino come Willy” ha asserito infine (il post in versione integrale è disponibile, ovviamente, sulla sua pagina instagram).

Da noi… a ruota libera: tutto pronto per la nuova edizione, al via domenica con Francesca Fialdini

Come suddetto, da domenica Francesca Fialdini sarà di nuovo alla conduzione di Da noi a ruota libera, in partenza con un quarto d’ora d’anticipo rispetto alla scorsa edizione: inizierà infatti alle 17.20 e non più alle 17.35.