X


Francesco Oppini al GF Vip, Barbara d’Urso svela: “Lo chiamavamo…”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto francesco oppini sbotta

Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso svela un retroscena su Francesco Oppini: “Lo chiamavamo Pino la rana”

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata interamente dedicata al gossip e al GF Vip. In questa occasione Barbara d’Urso ha anche mostrato ai telespettatori la doccia degli uomini nella casa più spiata dagli italiani. E tra loro c’era Francesco Oppini, sul quale la conduttrice di Pomeriggio 5 ha svelato un curioso aneddoto:

“C’è anche Oppini…L’ho visto crescere…Lo chiamavamo Pino la rana…Lo chiamavamo così perchè nuotava sempre in piscina da piccolino proprio come una rana…”

E chissà se stasera Alfonso Signorini farà sentire a Francesco Oppini del Grande Fratello Vip questo intervento della d’Urso, la quale ha svelato un retroscena sulla sua infanzia.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 su Giada De Blanck dichiara: “E’ una ragazza meravigliosa”

Successivamente Barbara d’Urso ha anche parlato oggi in puntata a Pomeriggio Cinque del post che ha pubblicato poche ore fa sui social Giada De Blanck per difendere sua madre Patrizia da tutte le insinuazioni che sono state fatte in questi giorni sul suo conto. E prima di lanciare il servizio inerente proprio a tutta questa ingarbugliata faccenda, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti alla figlia di Patrizia De Blanck del Grande Fratello Vip, asserendo:

“Mando un bacio enorme a Giada che è stata mille volte nei miei programmi…E’ una ragazza meravigliosa…”

Una volta finito il servizio, Barbara d’Urso, la quale oggi ha intervistato Elena Morali, ha dichiarato di credere che Giada si sia molto arrabbiata per quello che ha detto ieri sera a Live Giangavino Sulas. Come andrà a finire questa vicenda?

Franceska Pepe, Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque: “Abbiamo scoperto una cosa su di lei”

E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha poi lanciato uno scoop su Franceska Pepe, la quale oggi ha litigato con Dayane Mello. Di cosa si tratta? In pratica la giovane influencer ha recitato nella serie web cult The Lady di Lory Del Santo. Poco dopo la conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche mostrato in diretta alcuni filmati in cui il pubblico ha potuto vedere le doti recitative della concorrente del GF Vip 5 in questa serie cult. Insomma la ragazza pare davvero essere una continua sorpresa.