X


Gabriel Garko è fidanzato? Roberto Alessi svela come stanno le cose

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Gossip
foto gabriel garko fidanzato Gabriele Rossi

Gabriel Garko fa coming out, è davvero fidanzato con Gabriele Rossi? Roberto Alessi: “E’ un ex compagno”

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg Adriana Volpe e i suoi ospiti: Jo Squillo, Roberto Alessi, Giovanni Ciacci e Barbara Alberti, hanno aperto un talk sul coming out di Gabriel Garko. Sulla questione si sono espressi tutti loro: difatti ognuno ha detto la sua. Roberto Alessi, però, si è soffermato su una cosa piuttosto interessante. La padrona di casa ha fatto notare ai suoi ospiti che il compagno di Gabriel Garko, Gabriele Rossi, dopo il gesto, ha pubblicato un messaggio molto chiaro ma è stata ripresa da Roberto Alessi il quale l’ha corretta così: “Ex, è un ex compagno che adesso pare si sia fidanzato con un amico di Ciacci” riferendosi chiaramente a Gabriele Rossi.

Gabriel Garko, coming out al GF. Roberto Alessi: “Segreto che tutti conoscevamo”

Meno d’accordo con il coming out di Garko è sembrato lo stesso Alessi che, dopo aver lanciato lo scoop, ha ammesso, così come ha fatto anche Marina La Rosa con la sua riflessione, che il segreto di Pulcinella di Gabriel Garko era noto già da parecchio tempo: “Garko ha speso tutte le sue lacrime per confessare un segreto che tutti conoscevamo ma comunque tutti da sempre lo abbiamo apprezzato e amato“. Nonostante il disappunto di Ciacci, il giornalista ha continuato: “Non puoi dire o dare responsibilità ad altre persone dicendo che non puoi essere libero. Si può dire di no o anche rifiutare una carriera nel nome della menzogna

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci sulla confessione di Gabriel Garko: “Ho pianto tanto”

Durante l’ultima puntata di Grande Fratello Vip 5, Gabriel Garko ha fatto coming out, gettando la maschera che per più di trent’anni è stato costretto ad indossare. All’indomani della confessione dell’attore, il pubblico si è espresso in merito alla questione. Nella puntata di oggi di Ogni Mattina, per esempio, Giovanni Ciacci ha rivelato di essersi molto emozionato guardando il collega pronunciare quelle parole così toccanti. “Io ho pianto tanto” ha difatti detto l’esperto di moda dalla barba blu mentre la collega Adriana Volpe raccontava l’accaduto sul quale si è espressa anche Stefania Orlando dicendosi felice.