X


Gabriel Garko al GF Vip: “Sentirete cose che non vorreste sentire”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Gabriel Garko aresgate grande fratello vip

Grande Fratello Vip stasera, Gabriel Garko svela: “Sentirete cose che non vorreste sentire”

Sarà ospite stasera Gabriel Garko al Grande Fratello Vip. L’attore, per molti anni protagonista delle fiction andate in onda sulle reti Mediaset, sarà intervistato da Alfonso Signorini e dovrebbe avere un confronto con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Dopo i racconti inquietanti dei due attori, Gabriel Garko al GF Vip stasera dirà la sua verità sull’AresGate. Prima della puntata, l’attore sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad una confessione, anticipando quello che accadrà nella Casa del Grande Fratello Vip:

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno”.

Gabriel Garko confermerà la versione dei fatti su Ares Film di Adua Del Vesco, peraltro sua ex presunta fidanzata, e del collega Massimiliano Morra con cui ha recitato in diverse serie di successo per Canale 5?

Gabriel Garko stasera al Grande Fratello Vip: “Da me avrete solo la verità”

“Sono sicuro che per me sarà dura, molto dura, ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”,

sono queste le parole di Gabriel Garko stasera al GF Vip in merito alla sua ospitata. Mediaset avrebbe ricevuto una diffida in merito alla vicenda AresGate e i contenuti nelle puntate di Mattino 5 e Pomeriggio 5 sono stati cancellati sul sito Mediaset Play. Su AresGate è calato il veto ad eccezione del Grande Fratello Vip? Gabriel Garko farà importanti rivelazioni che andranno ad aggiungersi a quelle degli episodi accaduti in passato rivelati da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Gabriel Garko si confronta con Adua Del Vesco?

Potrebbe esserci anche un confronto tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko stasera al Grande Fratello Vip. I due sono stati insieme per qualche anno dopo essersi conosciuti sul set di una serie tv. I due attori si sono frequentati nel 2015 e fu proprio Adua Del Vesco ad accompagnare Garko a Sanremo, all’epoca conduttore del Festival accanto a Carlo Conti.