X


Gennaro e Anna si sono lasciati a Temptation Island: Marcuzzi in difficoltà

Scritto da , il 24 Settembre, 2020 , in Temptation Island
foto gennaro anna falò

Temptation Island falò di confronto: Anna e Gennaro decidono di lasciarsi

Anche quest’ultima puntata di Temptation Island è stata pregna di colpi di scena. E giusto poco fa c’è stato il tanto atteso falò di confronto tra Gennaro e Anna a Temptation Island. Un falò davvero molto acceso. Difatti i due si sono scontrati più di una volta, scambiandosi reciproche accuse. Il più arrabbiato tra i due è sembrato essere senza ombra di dubbio Gennaro Mauro, il quale ha puntato il dito contro Anna Ascione, rea di aver avuto degli atteggiamenti sopra le righe nel reality delle tentazioni. Ma anche quest’ultima non gliele ha certo mandate a dire, asserendo di essere assai delusa. Per tale ragione la ragazza, dopo questo lungo ed estenuante confronto con Gennaro di Temptation Island, ha preso la sua decisione, dichiarando:

“Voglio uscire senza di te…Dopo sette giorni con sconosciuti ho capito di dover riprendere la mia vita in mano…”

A quel punto Gennaro non ha fatto una piega, asserendo di essere assolutamente d’accordo con lei e di ritenere questa storia conclusa per sempre.

Alessia Marcuzzi in difficoltà al falò di confronto tra Anna e Gennaro a Temptation Island

Questo falò di confronto è stato particolarmente complicato anche per la stessa Alessia Marcuzzi, la quale è intervenuta più volte per far ragionare Gennaro Mauro e Anna Ascione di Temptation Island. Difatti i due hanno continuato ad attaccarsi senza riuscire nemmeno a guardare i vari video per capire cos’è successo in questi giorni in cui sono stati separati. E purtroppo a niente sono serviti i consigli di Alessia Marcuzzi, la quale ha più volte fatto presente a Anna e Gennaro di guardare prima i video e poi trarre le dovute conclusioni. Comunque sia Gennaro Mauro e Anna Ascione si sono lasciati. Una separazione che non è stata presa benissimo da quest’ultima, la quale ha confessato alla conduttrice:

“Ci credevo tanto in questa storia…Lo amavo e lo amo ancora tanto, ma tutte queste cose mi ammazzano…”

Anticipazioni Temptation Island, Alessia Marcuzzi annuncia: “Il viaggio di Gennaro e Anna non è ancora finito”

I colpi di scena a Temptation Island sono proprio dietro l’angolo. E dopo il falò di confronto tra Anna Ascione e Gennaro Mauro a Temptation Island, la conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale ha recentemente dedicato un post sui social a nonna Mela, ha annunciato: “Attenzione perchè il loro viaggio nei sentimenti non è finito qua…” Che Anna e Gennaro, a mente fredda, abbiano deciso di fare dietrofront e tornare insieme? Lei, nonostante la delusione nei suoi confronti, gli avrà dato una seconda chance?