X


Gerry Scotti, Tu sì que vales: bottiglia spaccata in testa al concorrente

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti bottiglia spaccata

Gerry Scotti rompe una bottiglia in testa a un concorrente di Tu sì que vales

Che sabato sarebbe senza Tu sì que vales? Seconda sfida contro Ballando con le stelle per Maria De Filippi e i suoi giudici. Dopo l’esibizione straordinaria di un bambino di cinque anni che suona la batteria come un professionista, Gerry Scotti ha avuto modo di far entrare nella sua Scuderia un mago di 62 anni che ha fatto un piccolo trucco di mentalismo con le carte. Dopo l’annuncio “Pierooo” che ha fatto ballare di gioia Sabrina Ferilli e il pubblico, Gerry Scotti gli ha regalato una bottiglia di champagne della Scuderia salvo poi rompergli una bottiglia in testa (senza danni ovviamente) con conseguenti volti spiazzati dei presenti.

Tu sì que vales, Gerry Scotti scherza: “Ma chi è quel cretino…?”

Sempre al suo mago di 62 anni entrato nella Scuderia, Gerry Scotti a Tu sì que vales ha regalato un gratta-vinci che, dopo averlo grattato, ha visto il seguente risultato: “Hai tre no”. Dopo questo Gerry Scotti ha voluto fare un appello alla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli al fine di convincerla a farlo passare e approdare all’isola del talento: “Da quando la vita è un gratta gratta? Votate con il cuore seguendo la vostra volontà”. Alla fine il concorrente ce l’ha fatta a superare lo scoglio e Gerry Scotti (che a Caduta Libera ha confessato di essere caduto) può contare su un nuovo talento tra le sue fila.

Teo Mammucari, battuta sul mago di Tu sì que vales: “Sembrava serio”

L’unico esperto di magia della giuria di Tu sì que vales è Teo Mammucari il quale ha seguito con attenzione il primo numero di magia di questa puntata. Una volta concluso è tornato al suo posto e con Rudy Zerbi ha commentato: “Sembrava serio”.