X


GF Vip, Tommaso Zorzi fa infuriare il web per le parole contro Maria Teresa

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi grande fratello vip patrizia de Blanck

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi fa infuriare il web che lo vorrebbe fuori dalla casa

Dopo la lite in diretta tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi che ha letteralmente diviso i telespettatori in due, il giovane influencer torna a far parlare di se per le parole poco carine che ha rivolto ad un’altra concorrente: Maria Teresa Ruta. Le frasi pronunciate da Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip 5 di preciso hanno fatto infuriare il popolo del web dal momento in cui si sta parlando di educazione e di rispetto ma soprattutto considerando i provvedimenti presi per Fausto Leali in seguito alle frasi definite razzista. A rendere pubblica la riflessione di un telespettatore del GF Vip 5 è stata Deianira Marzano alla quale è arrivato un messaggio con scritto: “Dire certe parole nei confronti di un essere umano è assolutamente da squalifica immediata

Tommaso Zorzi al GF Vip, le parole contro Maria Teresa Ruta: “Diamole fuoco”

Tommaso Zorzi (che di recente si è sfogato sul dolore subito) nella tarda serata di ieri, nel tentativo di svegliare la sua coinquilina Maria Teresa Ruta, ha pronunciato parole poco carine. “Diamole fuoco” ha detto ridendo Tommaso Zorzi che si trovava accanto al divano sul quale Maria Teresa dormiva: “Facciamole un rito satanico” ha continuato il ragazzo piuttosto divertito al quale la Brandi ha proposto di prenderla in braccio e spostarla da lì. Appare ovvio che il ragazzo non facesse sul serio considerato anche il suo tono ironico ma c’è chi non è assolutamente d’accordo con ciò che ha pronunciato e lo vorrebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi nel mirino degli haters: “Siamo arrivati all’assurdo”

Siamo arrivati all’assurdo” ha scritto il follower: “Fuori Zorzi subito e mandato a fare un giro nei reparti dove ci sono donne che hanno subito nella vita questa cosa atroce” ha continuato il telespettatore del Grande Fratello Vip 5. Non è dunque la prima volta che Zorzi finisce nel mirino. Proprio qualche giorno fa, difatti, il ragazzo è stato accusato di essere prepotente con Franceska Pepe con la quale ha avuto un battibecco ed è anche stato attaccato da Fulvio Abbate.