X


GF Vip 5, Mello e Oppini vicini. Deianira Marzano: “Non è colpa di lei”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Dayane Mello

Dayane Mello vicina a Francesco Oppini. Deianira Marzano la difende: “Non credo sia colpa sua”

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip sta regalando tantissimi colpi di scena a partire già dalla prima puntata in assoluto. A far sognare i telespettatori, però, sono i Vipponi, così come li chiama Alfonso Signorini, che hanno ufficialmente dato il via ai legami. A giudicare dai comportamenti sembrerebbe che ad avere un particolare feeling siano Dayane Mello e Francesco Oppini. La modella e l’opinionista sportivo, nonché figlio della Parietti, inaspettatamente si sono avvicinati in modo molto particolare e la cosa sta facendo molto discutere il mondo del web. In particolare ci ha tenuto a dire la sua l’influencer Deianira Marzano secondo la quale a sbagliare sarebbe lo stesso Francesco Oppini e non Dayane. Tramite instagram stories, difatti, la Marzano ha fatto sapere: “Per quanto Dayane Mello possa avere questa fama, non credo ora sia colpa sua al 100% come dicono anche su Twitter

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Francesco Oppini vicini. Deianira: “Lui dovrebbe mettere un muro”

Un avvicinamento quello tra Dayane Mello e Francesco Oppini che non è per niente passato inosservato: mentre sul web si scrive che la modella brasiliana (la quale ha pronunciato frasi omofobe) lo abbia fatto in cambio di un po’ di notorietà, c’è Deianira Marzano che prende le sue difese e punta il dito contro il figlio della Parietti, Oppini che, invece, è fidanzato e, quindi, dovrebbe stare alla larga dalle altre donne. “Se non sbaglio lui è stato il primo a dire di essere fidanzato e di essere innamoratissimo: quindi dovrebbe essere lui a mettere un muro” ha fatto sapere Deianira ai suoi seguaci.

GF Vip, Francesco Oppini vicino a Dayane Mello: interviene la fidanzata Cristina

Ha le idee chiare Deianira Marzano a proposito dell’avvicinamento di due concorrenti del Grande Fratello Vip. Il web accusa Dayane Mello di essersi avvicinata a Francesco Oppini (sul quale si è espresso Fulvio Abbate) solo per visibilità, l’influencer crede, invece, che si debba fare chiarezza sulla situazione poiché ad essere impegnato è lui. La stessa fidanzata di Oppini, Cristina, nelle scorse ore ha lanciato una frecciatina proprio alla modella condividendo un tweet nel quale un utente ha puntato il dito contro Dayane.