X


GF Vip Andrea Zelletta, Natalia Paragoni rivela: “Abituato a vedere cu*i”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta al GF Vip, la fidanzata Natalia Paragoni fa una rivelazione: “Abituato a vedere cu*i”

Uno tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico è Andrea Zelletta al GF Vip. Il 27enne, originario di Taranto e tronista di Uomini e Donne, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che tanto amano i suoi siparietti con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah. Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi commentando queste prime due settimane del GF Vip del ragazzo. L’ex corteggiatrice del dating sentimentale di Maria De Filippi si è detta molto tranquilla e nella Casa l’ha visto bene con le altre donne, comprese quelle più grandi d’età. Poi ha lanciato una frecciatina su Dayane Mello e ha fatto una rivelazione su Andrea Zelletta:

“Dayane che si spoglia? Non mi dà fastidio, Andrea fa il modello ed è abituato ad avere donne bellissime accanto, vede cu*i e te**e ogni giorno”.

Grande Fratello Vip Andrea Zelletta, fidanzata Natalia Paragoni: “Innamorata di lui per i suoi principi”

Si è detta sicura Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, che il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip non l’ha tradirà con nessuna durante la sua esperienza. L’ex corteggiatrice ha raccontato anche di essersi innamorata di lui

“per la sua testa e i suoi principi. Mi fa sentire amata, è molto intelligente e da quando sta con me è più matura”.

Come spiegato da Natalia Paragoni, Andrea Zelletta con le donne fa capire molto bene quali sono i confini, sa fare un passo indietro senza farlo pesare. Prima che entrasse al GF Vip gli ha detto di viversi il suo percorso e sapere che c’è una persona fuori che lo guarda.

GF Vip, Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta su Matilde Brandi: “Somiglia a mia madre”

Oltre a rilasciare alcune considerazioni sul fidanzato Andrea Zelletta al GF Vip (che ha criticato Dayane Mello) Natalia Paragoni ha detto la sua su Matilde Brandi:

“Mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre anche nel carattere, Andrea ha legato con lei perchè la vede giovanile e rispetta le persone più grandi”.