X


GF Vip rimprovera concorrenti. De Blanck sbotta: “Nun me rompe er ca**o”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip rimprovera concorrenti per le parolacce. Patrizia De Blanck richiamata?

I concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno già subito un primo richiamo. Da quando sono entrati in Casa si sono lasciati andare a un linguaggio non proprio adatto a un contesto televisivo, colorito da parolacce. Il primato attualmente lo detiene Patrizia De Blanck con i suoi ‘vaffa’ ogni due-tre parole messe insieme. Il suo comportamento sta dividendo l’opinione pubblica: c’è chi l’ha apprezza per essere sincera, vera e stessa, e chi come Karina Cascella (di recente ospite a Pomeriggio 5) l’ha definita un cattivissimo esempio. In questi primi giorni di Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha inveito anche contro la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini rifiutandosi di mettere il microfono e creando non poche discussioni. La Contessa sarà invitata a contenersi dal conduttore nella puntata di venerdì?

GF Vip: richiamo per le troppe parolacce. Patrizia De Blanck: “Nun me rompe er ca**o”

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, attuale concorrente della quinta edizione del reality, ha riferito ad alcuni suoi compagni d’avventura che GF Vip li ha richiamati a usare un linguaggio meno ricco di parolacce e consigliando a tutti: “Cercate quando dovete dire un vaffa di dire vaffainbagno”. Le sfuriate di Patrizia De Blanck, dopo aver litigato con Flavia Vento che ha lasciato la Casa dopo 24 ore dall’inizio, non si placano: la Contessa, senza freni, ha nuovamente inveito contro chi l’ha richiamata a indossare il microfono.

“Ma non ce penso proprio nun me rompe er ca**o. Io vado a letto il microfono mettitelo in un altro posto”.

Ci saranno delle conseguenze per Patrizia De Blanck e per gli altri concorrenti del GF Vip?

Grane Fratello Vip 2020, Enock Barwuah ha bestemmiato? La segnalazione

Su Twitter sono diversi i telespettatori del live del GF Vip 2020 che hanno segnalato una bestemmia di Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli si sarebbe lasciato andare nella notte mentre scherzava con altri suoi compagni. Al momento non ci sono video che testimoniamo questo, ma le segnalazioni sono molteplici.