X


Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip: “Vedere un uccello non mi fa…”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto di Patrizia De Blanck a La vita in diretta Estate

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck senza freni: “Vedere un uccello non mi fa nessun effetto”

Si sta rivelando davvero una bomba a orologeria Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip. La Contessa è senza freni e fa volare parolacce e rivelazioni piccanti come se fossero coriandoli. Ha deciso di prendersi cura di Pierpaolo Petrelli ed Enock Barwuah come farebbe una mamma lavandoli accuratamente nella vasca da bagno, insaponando i loro corpi scolpiti e risciacquandoli per bene. Di fronte alla scena di vederli con il costume, Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ha iniziato uno dei suoi siparietti sostenendo:

“Ma voi fate il bagno con gli slip? Ma che ca**o di bagno è? Come vi lavate? Ma levateli, tanto io di uccelli ne ho visti tanti per cui non mi fa nessun effetto”.

Inutile negare che tali affermazioni abbastanza forti hanno scatenato ilarità al GF Vip e sui social.

Patrizia De Blanck senza freni con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah: “Levatevi gli slip”

Ha invitato Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah a togliersi gli slip Patrizia De Blanck. La Contessa, che è stata difesa da Malgioglio dopo essere rimasta senza vestiti in diretta mentre si cambiava, si è offerta come volontaria per aiutarli a lavarsi. Poi ha consigliato ad entrambi i bei ragazzi del GF Vip a lavare bene anche le parti intime: “Devi riuscire a levarti gli slip, tanto nessuno ti vede”. Ridendo Pierpaolo Pretelli ha replicato a Patrizia De Blanck (la quale ha litigato con Flavia Vento prima dell’abbandono) che le telecamere della Casa del Grande Fratello Vip erano tutte puntate su di loro, aggiungendo: “Qui passiamo alla storia”. Enock, fratello di Balotelli, nel girarsi è scivolato nella vasca ma per fortuna nulla di grave.

Patrizia De Blanck contro Flavia Vento dopo l’addio al GF Vip: “Ha fatto una figura del ca**o”

Dopo l’abbandono di Flavia Vento, Patrizia De Blanck ha commentato la vicenda sostenendo che la showgirl “ha fatto una figura del ca**o”. Le due si erano già pizzicate ieri al GF Vip 5: la Contessa cercava di persuadere Flavia Vento spiegando che avrebbe rinunciato a un sacco di soldi. Di contro, l’ex valletta di Teo Mammucari si è innervosita molto: “Sono io a rinunciare ai soldi che ti frega?”