X


GF Vip, Soleil Sorge sull’ex di Tommaso Zorzi: “Ho dubitato di lui”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge Domenica Live

Soleil Sorge su Iconize (ex di Tommaso Zorzi): “Ho dubitato di lui”

Nella puntata di oggi di Domenica Live si è aperto un talk sul Grande Fratello Vip e sui vari concorrenti della Casa, tra questi Dayane Mello e Tommaso Zorzi i quali di recente si sono espressi su Iconize, ex di Zorzi. A detta di Dayane, il ragazzo avrebbe inscenato l’aggressione per avere della notorietà. A farle questa confidenza così particolare pare sia stata Soleil Sorge la quale oggi è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dove ha confermato la confidenza fatta alla concorrente del Grande Fratello Vip 5:

“In passato ne aveva parlato, mi aveva parlato di come tante persone facciano cose in questo modo e il messaggio era positivo: in difesa dei gay. Lui quella sera era a casa mia e il giorno dopo è successo. Mi sembrava tutto molto strano, per questo ho dubitato di lui”

Grande Fratello Vip 5, l’ex di Tommaso Zorzi ha mentito? Soleil: “Aveva buttato lì questa cosa”

Tra una chiacchiera e l’altra, qualche bicchiere di vino, aveva buttato lì questa cosa” ha continuato Soleil Sorge a proposito dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi che di recente si è sfogato sulla questione: “Questo fatto del creare, inscenare una situazione del genere” ha spiegato la ragazza che ha poi tratto le sue conclusioni: “Questo è il motivo per il quale poi dal giorno dopo, quando è successa la cosa, io ho dubitato e mi sono allontanata da lui fino a due settimane fa che ci siamo rivisti e abbiamo chiarito e ho deciso di dargli una chance

Soleil Sorge su Iconize e l’aggressione omofoba: “La verità può saperla solo lui”

Soleil Sorge (che di recente ha negato il flirt), alla fine della conversazione con Barbara d’Urso, ha confessato alla conduttrice di voler credere a Marco Ferrero, ex di Tommaso Zorzi, di volergli dare una chance perché sarebbe da folli inscenare un gesto simile. Quindi, insieme a Barbara d’Urso, ha detto che è stata una pura coincidenza il fatto che Iconize ne abbia parlato la sera prima e sia successo il giorno dopo. “La verità può saperla solo lui. Io non mi sarei permessa di dire una cosa del genere in televisione senza le prove. E’ un’accusa veramente pesante. Questo era un mio pensiero” ha quindi concluso Soleil Sorge.