X


Gigi D’Alessio diventa nonno un’altra volta e svela: “C’è un problema”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Musica
foto gigi d'alessio intervista

Gigi D’Alessio nonno per la seconda volta confessa: “C’è un problema”

Oggi Gigi D’Alessio ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per presentare ai lettori il suo nuovo album, il cui titolo è ‘Buongiono’. Un album in cui ha voluto riarriangiare in chiave hip hop le sue più grandi hit duettando con artisti del calibro di Clementino, Rocco Hunt e tantissimi altri. In questa circostanza il giornalista ha colto l’occasione per domandare all’ex di Anna Tatangelo com’è stato diventare nonno per la seconda volta (da poco è nata la sua seconda nipotina Sofia). E a tal proposito il cantautore di origini napoletane ha rivelato:

“Il problema sa qual è? Che io sono diventato nonno perchè mi sono sposato giovane, non perchè sono vecchio…Mio figlio Claudio sta seguendo le mie orme…”

Insomma Gigi D’Alessio è sì diventato nonno per la seconda volta, ma guai a definirlo anziano, anzi.

Gigi D’Alessio sui suoi nipoti dichiara: “E’ come se fossero dei figli”

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Gigi D’Alessio se senta più o meno il peso di essere diventato nonno così giovane: “Le pesa?”. E l’artista napoletano, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto: “Me la vivo con allegria…I bambini in casa mia sono sempre un sorriso di Dio…” L’ex compagno di Anna Tatangelo, diventato di nuovo nonno da poco, ha poi aggiunto di considerare i suoi nipoti come dei figli: “Sono contento così…E i miei nipoti è come se fossero dei figli…”

Gigi D’Alessio sulla musica svela: “C’è sempre tanto da scoprire”

Il giornalista di Sorrisi ha poi domandato a Gigi D’Alessio il motivo per cui ha deciso di buttarsi in un genere musicale assai diverso dal suo con questo nuovo album. E l’ex di Anna Tatangelo ha quindi risposto senza indugio alcuno di pensare che nella musica ci sia tanto da scoprire, aggiungendo di credere sia assolutamente sbagliato chiudersi nel proprio orto: “Io sono molto curioso…Chi si chiude nel proprio orto non vede null’altro…” Gigi D’Alessio avrà ragione a pensarla in questo modo?