X


Gossip UeD, Alessandro Zarino e Francesca Brambilla crisi? Gesti sospetti

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Francesca Brambilla Alessandro Zarino

Uomini e Donne News, è finita tra Alessandro Zarino e Francesca Brambilla? I gesti sospetti

Si vocifera sia giunta al capolinea la bellissima storia d’amore tra il volto noto di Canale 5, Francesca Brambilla (ex Bona Sorte nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti, Avanti un altro) e Alessandro Zarino, ex corteggiatore di Uomini e Donne. A dare inizialmente la notizia è stato Amedeo Venza tramite il suo profilo social. I due, dopo un’estate di fuoco trascorsa rigorosamente insieme, pare siano in crisi. I gesti che confermerebbero la loro rottura sarebbero in primis il fatto che lei è volata a Mykonos sola, così come ha fatto notare Venza, e poi molti altri messaggi curiosi che Francesca Brambilla ha reso noti tramite Instagram Stories.

News Trono Classico, Alessandro Zarino e Francesca Brambilla amore al capolinea? L’indiscrezione

Uscito da una storia sentimentale piuttosto tormentata con Veronica Burchielli, per Alessandro Zarino sembrava essere arrivato finalmente il sereno accanto alla bellissima (non a caso Bona Sorte) Francesca Brambilla che, però, non vedremo più ad Avanti un altro. Di poche ore fa la notizia di una loro possibile rottura. “Mi spiace comunicarvelo ma c’è aria di crisi tra Francesca Brambilla e Alessandro Zarino” si legge sul profilo di Venza, la notizia è stata ripresa dal portale IsaeChia qualche minuto fa che ha fatto notare una cosa ancora più curiosa: la Brambilla ha condiviso tramite Instagram Stories la definizione del termine ‘narcisista manipolatore’ che pare proprio sia riferito all’ex tronista.

Francesca Brambilla (ex Bona Sorte di Avanti un altro) non ama più Alessandro Zarino? Il gossip

Aria di crisi dopo mesi di sereno? Questo è quello che pensano numerosi seguaci della coppia formata da Francesca Brambilla e Alessandro Zarino che si sono innamorati grazie ad un colpo di fulmine. Lui ex tronista di Uomini e Donne, lei Bona Sorte del programma Avanti un altro, sarebbero in crisi. L’indiscrezione è stata lanciata prima dal presentatore, poi approfondita dal portale IsaeChia, non resta che aspettare una smentita o conferma da parte dei diretti interessati.