X


Grande Fratello introduce una novità: arrivano i post scritti dai Vip

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Grande Fratello Vip, su Instagram arrivano i messaggi scritti dai concorrenti

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è davvero ricca di colpi di scena ma anche di novità, tra queste spicca la Social room ovvero l’apertura ai social che per la prima volta dopo vent’anni di reality si verifica. La Casa più spiata d’Italia si è finalmente aperta ai social ed al mondo esterno. Nel dettaglio la famosa social room dà la possibilità ai concorrenti del GF Vip 5 di poter utilizzare i social e rimanere così in contatto con i loro seguaci. Il primo in assoluto ad aver utilizzato il profilo ufficiale del programma, durante la prima puntata del GF Vip, era stato Tommaso Zorzi che prima di entrare non ha lesinato gli altri concorrenti di tweet simpatici e sarcastici. Oggi, invece, per la prima volta la social room si è aperta a tutti gli altri concorrenti che stanno condividendo post su Instagram.

GF Vip 5, il nuovo gioco sui social: indovinare l’autore del messaggio

E’ una delle novità più importanti per il Grande Fratello che dopo ben venti anni si apre al mondo esterno: i concorrenti, difatti, possono comunicare tramite i profili social del GF Vip 5 con i loro seguaci. Proprio nelle scorse ore, dopo la furiosa lite a ora di pranzo, la redazione ha dato il via ad un gioco piuttosto bizzarro. “Allerta social. Da questo momento i prossimi post che leggerete sui social di #Gfvip saranno scritti in gran segreto dai nostri Vip” è l’annuncio che ha fatto il GF prima di svelare il gioco: “Riuscirete ad indovinare l’autore dei post?

Grande Fratello, i Vip se ne dicono di tutti i colori tramite i social

Si sono già dati da fare i concorrenti del GF Vip, difatti sono numerosissimi i post che sono stati pubblicati, tutti, chiaramente, in forma anonima sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip 5. C’è chi consiglia a Guenda di godersi la propria età, chi consiglia ad Adua di smetterla con il finto perbenismo, chi è stufo dell’ipocondria di Zorzi, chi chiede a Franceska (la quale ha baciato Zorzi) di aspettare gli altri per consumare i pasti e ancora tanti altri consigli/critiche alle quali di sicuro si riuscirà ad attribuire l’autore.