X


Grande Fratello Vip Lory Del Santo, flirt con Morra? “Lo conosco bene”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Lory Del Santo Massimiliano Morra gf vip

GF Vip, Massimiliano Morra ha avuto una storia con Lory Del Santo? Lei: “Lo conosco molto bene”

Con la ripartenza del Grande Fratello Vip i contenitori di Canale 5 si arricchiscono di gossip, rivelazioni ed esclusive. Nella puntata odierna di Mattino 5 Lory Del Santo ha commentato la prima puntata del reality show di Alfonso Signorini accettando l’invito di Federica Panicucci. La regista ha iniziato a parlare di Massimiliano Morra rivelando sul concorrente del Grande Fratello Vip:

“Lo conosco molto bene. Una sera è venuto a casa mia per una cena con alcuni amici e lui era molto interessato al sale nell’acqua della pasta e alle porzioni di bresaola da mangiare…”.

Federica Panicucci si è interrogata: Lory Del Santo e Massimiliano Morra hanno avuto una storia? Lei ha dichiarato a Mattino 5 che l’attore di fiction di grande successo, Morra del Grande Fratello Vip, “è un uomo che ha caratteristiche particolari, poi ti dirò il resto”.

Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? Rivelazione sul concorrente del GF Vip

Sembra che ci sia qualcosa tra Lory Del Santo e Massimiliano Morra. L’attrice, opinionista di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, è stata ospite a Mattino Cinque nella puntata di lunedì 14 settembre e ha lasciato intuire che tra loro ci sia stato un breve flirt. Lory Del Santo, tuttavia, ha deciso di non svelare tutto a Federica Panicucci sul rapporto avuto con il concorrente del GF Vip (la fidanzata ha mandato una frecciata ad Adua Del Vesco) rimandando la confessione in una delle prossime puntate del contenitore mattutino di Canale 5. Massimiliano Morra è stato il più votato dai suoi compagni durante la prima puntata del GF Vip ma non è stato mandato al televoto: per lui c’è stata una punizione particolare. Per tutta la settimana passerà la notte nella lavatrice insieme a Enock, fratello di Balotelli.

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello su Massimiliano Morra: “Non mi è simpatico”

Sono già nate le prime simpatie e antipatie nella casa del GF Vip 2020. Dayane Mello ha confessato su Massimiliano Morra che l’attore “non mi è simpatico”. Sarà difficile che tra la modella brasiliana (che ha fatto una rivelazione choc sul suo passato) e l’attore possa nascere anche una semplice amicizia, ma solo il tempo potrà dirlo. Grande Fratello Vip è iniziato da poche ore e si prevedono mesi davvero intensi per tutti.