X


Grey’s Anatomy 16, La7 annuncia la data del debutto: trama e anticipazioni

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: la nuova stagione in onda su La7 da lunedì 5 ottobre

L’attesa è finalmente terminata: la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà su La7 a partire da lunedì 5 ottobre in prima serata. A lungo attesa dai telespettatori più affezionati, la nuova stagione del Medical Drama più longevo e seguito d’America sbarcherà sulla rete diretta da Andrea Salerno tra due settimane. Pur non essendo ancora chiara la programmazione, si può ragionevolmente supporre che le prossime avventure di Meredith Grey terranno compagnia al pubblico di La7 per un totale di sette settimane, proponendo un triplo episodio a sera. Un’edizione, la sedicesima, più breve rispetto alle precedenti poiché bruscamente interrotta dall’emergenza sanitaria che ha costretto i vertici della ABC a stoppare la realizzazione delle ultime quattro puntate. A fronte dei venticinque episodi previsti ad inizio stagione, infatti, l’edizione 2019/2020 si compone di sole ventuno puntate.

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni nuovi episodi su La7: il doloroso addio ad Alex Karev

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda su La7 a partire da lunedì 5 ottobre alle 21:15, ma cosa accadrà nelle nuove puntate del Medical Drama creato da Shonda Rhimes? Teatro dell’episodio numero 350, l’edizione porterà in scena il doloroso addio ad uno dei personaggi che hanno fatto la storia del telefilm. Alex Karev, infatti, abbandonerà le corsie del Grey Sloan Memorial dopo aver partecipato al processo a carico di Meredith Grey. La protagonista, dopo aver truffato l’assicurazione dell’ospedale, rischierà infatti di perdere la licenza medica a causa di una lunga battaglia legale che catalizzerà la trama delle prime puntate. Numerose, inoltre, saranno le novità dal punto di vista sentimentale. Se nel finale della quindicesima stagione Meredith Grey ha confessato il suo amore al fidanzato Andrew DeLuca, nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 16 il rapporto tra i due chirurghi subirà una battuta d’arresto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, nuova stagione su La7: l’incerto destino di Richard Webber

Infine, gli spoiler relativi alla nuova stagione di Grey’s Anatomy su La7 anticipano una trama particolarmente dolorosa per Richard Webber. Il mentore di Meredith Grey, infatti, attraverserà un periodo complesso sia da punto di vista lavorativo che privato. Dopo esser stato licenziato da Miranda Bailey, il chirurgo troverà lavoro tra le corsie del Pac North. Una situazione che lo allontanerà parecchio dalla moglie e lo costringerà a valutare l’ipotesi di una separazione. Come se non bastasse, l’ex capo del Grey Sloan Memorial inizierà ad accusare vari sintomi che lo costringeranno ad un ricovero immediato.

Queste dunque le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy in partenza su La7 lunedì 5 ottobre. Nel frattempo, vi ricordiamo che le riprese della diciassettesima stagione sono già iniziate e che le anticipazioni sui primi episodi sono state diffuse qualche giorno fa.