X


Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo anticipa: “Ho una nuova coppia preferita”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo alias Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo su una nuova coppia: “Sono adorabili”

Il set della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha finalmente riaperto i battenti. Nella giornata di ieri il cast, a riposo forzato dallo scorso aprile, si è infatti riunito per il primo tavolo di lettura. Alle prese con le nuove disposizioni sanitarie, i protagonisti del Medical Drama hanno dunque scoperto le prime storyline che riguarderanno i loro personaggi. Come di consueto, il riscontro del pubblico è stato immediato e si è concretizzato con migliaia di Tweet che hanno invaso i profili social dei protagonisti. Tra i tanti attori che hanno condiviso le loro impressioni, c’è anche Ellen Pompeo. Il volto di Meredith Grey, rispondendo alle legittime domande dei fan, ha svelato di avere una nuova coppia preferita. Sebbene l’attrice non abbia rivelato l’identità dei personaggi coinvolti, si è detta entusiasta della nuova trama che li coinvolgerà:

Ho una nuova coppia preferita, non so come li chiamerete, ma sono adorabili. Voi ragazzi potete divertirvi a indovinare di chi sto parlando.

Grey’s Anatomy 17: Camilla Luddington (Jo Wilson) fa una confessione sui primi episodi

Il simpatico appello di Ellen Pompeo, come facilmente prevedibile, è stato immediatamente accolto dai suoi numerosi followers che hanno invaso il web con le teorie più disparate. Tra le tante ipotesi, la più accreditata riguarda la coppia formata da Meredith Grey e Cormac Hayes. Una supposizione attendibile, soprattutto alla luce del già annunciato triangolo amoroso che coinvolgerà la protagonista. Come se non bastasse, inoltre, la promozione di Richard Flood a personaggio regular per l’intera durata di Grey’s Anatomy 17 sembrerebbe confermare, in via definitiva, tale ipotesi. In attesa di scoprire se, ancora una volta, le supposizioni dei telespettatori del Medical Drama si riveleranno veritiere, anche l’interprete di Jo Wilson ha offerto il suo personalissimo punto di vista sul primo copione. In particolare, Camilla Luddigton ha rivelato che i primi episodi saranno caratterizzati da numerose novità che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito:

Penso che in questa stagione voi ragazzi direte tanti “Cosa sta succedendo!!!”. Questo è tutto quello che dirò.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: le riprese della nuova stagione da martedì 8 settembre

Le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17, sebbene abbastanza criptiche, sembrano dunque annunciare una stagione all’insegna della novità e dei cambiamenti. Per scoprire qualcosa in più sui misteriosi riferimenti di Ellen Pompeo e Camilla Luddington, tuttavia, bisognerà attendere l’8 settembre. Come annunciato da DeadLine, infatti, è proprio questa la data prescelta dal network per l’inizio delle riprese.

In attesa di quel momento vi ricordiamo che a gran sorpresa, il cast di Station 19 (secondo spinoff di Grey’s Anatomy) ha già iniziato a girare i nuovi episodi della quarta stagione e che gli attori hanno già condiviso le prime foto dal set.